Un fine settimana ricco di soddisfazioni per gli allievi della nostra sezione tennis

Fine settimana ricco di soddisfazioni per gli atleti della sezione tennis della Polisportiva Ternana diretta da Marco Verducci. Giochi Studenteschi, Fit Junior Program e Coppa delle Province: i nostri portacolori sugli scudi.

COPPA DELLE PROVINCE

Dopo la bella prova nella gara di andata, ancora una volta si è distinta Elena Biancifiori: battuta di nuovo Linda Sirci, stavolta al Centro Tennis Perugia, al termine di tre set molto combattuti ed annullando due match point: 1-6, 6-4, 10/8 il finale. Alla coppa ha preso parte anche Francesco Giulio Ciliani.

FIT  JUNIOR PROGRAM A SQUADRE

A Foligno, presso il Tennis Training di Foligno, unica formazione della provincia di Terni, la Polisportiva Ternana ha preso parte al Fit Junior Program a squadre: Elena Biancifiori, Francesco Giulio Ciliani e Camilla Bianchi, tutti classe 2011 i nostri portacolori che hanno centrato un ottimo terzo posto. Nella prima gara, sconfitta 4-1 contro i padroni di casa, ma poi vincendo 5-0 contro Tavernelle. “E’ stata una bella giornata di sport – dice Marco Verducci – perchè oltre ai risultati della squadra, ho avuto modo anche di parlare con tecnici di caratura internazionale che mi stimolano  a fare sempre per i nostri ragazzi. Bravissimi tutti e grazie anche ai genitori che ci hanno accompagnato in questa esperienza”.

CAMPIONATI STUDENTESCHI

Sempre a  Foligno, presso il Tennis Training di Foligno, venerdì si sono svolti i campionati studenteschi di tennis che hanno visto come finalista la nostra allieva Maria Teresa Sanguinetti.