Torneo San Valentino: che successo! Video e gallery della cerimonia di premiazione

Si è conclusa la prima edizione del Torneo San Valentino, organizzato dalla Polisportiva Ternana presso la tensostruttura del San Valentino Sporting Club. Giovanissimi calciatori della categoria Piccoli Amici (anno 2012-2013), si sono sfidati nei mesi invernali  e nella finalissima, l’Olympia Thyrus San Valentino Farini (qui in maglia a strisce biancoverdi) ha avuto la meglio sull’Amc 98. Si è trattato, va sottolineato, di una finale non ufficiale, visto che il torneo, come da regolamento federale, non prevede una vera e propria classifica. Alla cerimonia di premiazione, al fianco del presidente della Polisportiva Ternana Maurizio Sciarrini e alla direttrice del San Valentino Sporting Club Daniela Prete, c’era l’assessore comunale alla scuola Valeria Alessandrini, che ha portato i saluti del sindaco Leonardo Latini e consegnato coppe e medaglie ai giovani atleti.

La società ospitante ha consegnato all’assessore Valeria Alessandrini una targa ricordo della manifestazione

Hanno preso parte alla manifestazione, oltre alla Polisportiva Ternana,  Olympia Thyrus San Valentino Farini, Amc 98, Real Quadrelli,  Real Avigliano, Ferentillo Valnerina, Amerina

Qui sotto, sei delle sette squadre partecipanti (l’Amerina è dovuta ripartire in anticipo), alcune fasi della ultima partita e il video della cerimonia di premiazione.