Polisportiva Ternana pronta all’esordio nel campionato regionale D3

Giornata storica, quella di domani, per la sezione tennis della Polisportiva Ternana, diretta da Marco Verducci. Per la prima volta infatti, la nostra società parteciperà ad un campionato regionale di tennis, precisamente quello di D.

IL MECCANISMO A partire dalle 9, la Polisportiva Ternana sfiderà  New Tennis Acquasparta, al meglio delle sei partite, 4 singolari e due doppi. Si tratta di un girone eliminatorio con gare di sola andata. La Ternana è inserita nel girone  1 che comprende oltre ai nostri portacolori e gli avversari di giornata anche Todi, Fabro, Tavernelle B e la  Anspi Lupattelli  C di Castello delle Forme, frazione di Marsciano. Otto gironi, con le prime due che si qualificano per la fase ad eliminazione diretta (dagli ottavi di finale)

I CONVOCATI. Il responsabile della sezione tennis, Marco Verducci ha chiamato per questo appuntamenti: Lorenzo Giuglietti (4.2),  Tommaso Agostini (4.2), Alessandro Lattanzi (4.4), Francesco Cecilia (4.5), Leonardo Bordacchini (4.6), Lodovico Marziali (4.N), Francesco Bellini (4.N), Federico Calevi (4.N), Federico Coniglio (4.N),Leonardo Giancotti (4.N), Riccardo Ferretti (4.N).

VERDUCCI SODDISFATTO. Al di là di quello che sarà il risultato – ma il massimo impegno è comunque assicurato – Marco Verducci esprime soddisfazione: “La mia squadra sarà composta di tanti giovanissimi alle prime esperienze, quindi sarà una bella occasione per confrontarsi con giocatori adulti, più esperti. Sarà motivo di crescita e una bella giornata di sport per tutti“.

IL CALENDARIO

• 28 aprile ore 9:  Todi-Tavernelle, Fabro-Lupattelli, Polisportiva Ternana-Acquasparta
  • 1 maggio ore 9: Lupattelli-Todi, Fabro-Ternana,  Acquasparta-Tavernelle
  • 5 maggio ore 9: Todi-Fabro, Tavernelle-Ternana, Lupattelli-Acquasparta