Non poteva esserci ritorno migliore in campo per la nostra squadra agonistica. Nella prima giornata della serie D, vittoria della Tennis Academy Polisportiva Ternana contro la Scuola Addestramento Tennis Todi per 3-1.

Senza il maestro nazionale Marco Verducci, costretto all’isolamento per essere stato in contatto con un positivo al Covid-19, il ruolo di capitano è stato affidato a Lorenzo Giuglietti, in campo insieme a Leonardo Bordacchini, Francesco Tagliamonte, Marco Venturi, Simone Fiorini,  Leonardo Mostocotto. Dall’altra parte, squadra composta da Valerio Trombettoni, Michele Trippetta (capitano) e Daniele Catterini.

Questi i risultati del match, articolato su tre singolari ed un doppio. La Polisportiva Ternana si è aggiudicata i tre singolari: ottima la prova di Tagliamonte, all’esordio in serie D che nel suo match ha annullato due  match points

  • Giuglietti b. Catterini 7-5 6-2
  • Bordacchini b Trombettoni 6-4, 5-7, 6-3
  • Tagliamonte b. Trippetta 4-6, 6-4, 7-5
  • Trombettoni-Trippetta b- Giuglietti-Fiorini 6-3, 6-2

Marco Verducci commenta: “Davvero una bella vittoria, mi spiace averla dovuta vivere da casa. Sono però molto orgoglioso come maestro di questo successo“. Domenica si bissa, sempre dalle 9 in casa contro Amelia. Il calendario completo è a questo link.

L’intero match è stato trasmesso in diretta sui nostri canali social, lo trovate qui sotto.