Giornata emozionante per il nostro gruppo del minivolley della Polisportiva Ternana guidato da Prisca Mastini ed Arianna Bastianelli, impegnato nel primo raduno ufficiale. I nostri ragazzi, visto il periodo carnevalesco, hanno giocato mascherati, come anche le loro allenatrici ed hanno mostrato grandi progressi e crescita nel gioco, nella grinta e portano anche a casa tantissime vittorie.

Le ragazze del gruppo white hanno preso confidenza col campo set dopo set, hanno sciolto la tensione e sono cresciute. I più esperti del livello green green hanno mostrato buon gioco e tanta, tantissima voglia di divertirsi. Le veterane del gruppo red si sono invece confrontate già con la ‘vera’ pallavolo, mostrando consapevolezza e precisione.

Le due allenatrici dichiarano: “Siamo molto soddisfatte di come è andata, sia di chi per la prima volta si è confrontato con un torneo sia di chi ne aveva già altri alle spalle. Soprattutto, siamo soddisfatte del buon livello generale e del grande spirito di squadra che vediamo da sempre in palestra”.