Polisportiva Ternana sugli scudi: 7 medaglie al Criterium Giovanissimi di Todi

Fine settimana importante per 12 giovanissimi atleti della nostra sezione Judo che hanno dimostrato di avere una marcia in più prendendo parte con successo al Criterium Giovanissimi Massa Martana che si è svolto al Palasport di Todi. Molti dei ragazzi erano alla prima esperienza di gara. Tanta qualità e anche un risultato a squadre di prestigio, col terzo posto. Domenica 13 è stata la volta degli agonisti, 7 in rappresentanza della Polisportiva Ternana.

Con l’oro di Jennifer Barbaro, i 4 argenti di Adele Ceccarelli, Jacopo Desiderio, Riccardo Leonardi, Monica Cherubini e i due bronzi di Nikolas Lecca e Cristian  Ortenzi la società ha chiuso al decimo posto su 40. La gara ha avuto un ottimo livello e ha visto anche, oltre alle conferme, degli spunti fantastici. I tecnici della nostra sezione Judo si complimentano con tutti ma in particolare ‘con Jacopo Desiderio, che   che nonostante lavoro, “età” e famiglia si impegna per quello che può ma ha combattuto e vinto tutto quello che ha potuto. Un esempio“.

Positivo da parte dei tecnici anche il clima di sostegno e aiuto che si sta creando fra gli atleti molti al debutto nella categoria e per i risultati frutto del lavoro.