Pioggia di medaglie per la sezione karate al campionato regionale Csen

Ancora un fine settimana di successi per la sezione karate della Polisportiva Ternana, diretta dal maestro Luigi Gigante. Al campionato regionale CSEN che si è svolto domenica a Castiglione del Lago, e che ha visto in gara moltissimi talenti sia nel Kumite (combattimento) che nel Kata (forme individuali), i nostri portacolori – in collaborazione con la società X2 Spoleto karate – raccolgono 5 ori, 3 argenti e 2 bronzi nella specialità del Kata.

Medaglie d’oro per  Edoardo Piccioni (Juniores), Alice Dittamo (Cadetti), Francesco Rossi (Esordienti), Emma Russo (Esordienti) ed Hind Elayer (Ragazzi).

Hanno conquistato invece una medaglia d’argento: Samuele Borghi (Juniores), Damiano Necci (Esordienti) e Giulia Costanzi (Ragazzi), mentre si sono messi al collo il bronzo Amina Jamghily e Hajar Elayer, entrambe categoria Ragazzi.

Dunque ancora una volta, i nostri portacolori si sono messi in grande evidenza, confermano l’ottimo lavoro svolto in questi mesi ed i continui progressi a livello tecnico sotto la guida del maestro Luigi Gigante e del suo staff (nella foto, con loro il maestro Moreno Petrucci).

Prossimi appuntamenti per gli atleti della Polisportiva Ternana, l’Adidas Open, giunto alla ventesima edizione, in programma il 7 aprile a Riccione e successivamente la gara interregionale Interamna Cup 2019, organizzata dalla Scuola Karate Tradizionale Terni.