Piccioni è medaglia di bronzo agli Open WKF di San Marino

Medaglia di bronzo per  Edoardo Piccioni, agli Open di Karate WKF che si sono svolti nella Repubblica di San Marino, che ha tenuto alti i colori della squadra Karate della Polisportiva Ternana, diretta dal Tecnico Maestro Luigi Gigante, nella categoria Cadetti, specialità Kata.

La gara si è articolata in una pool di notevole difficoltà dove il giovane spoletino si è confrontato con atleti italiani di notevole spessore e con atleti appartenenti alla nazionale filippina.
Nel suo percorso l’atleta Piccioni si è imposto al primo turno con un secco 5-0, replicando il risultato anche nel secondo turno per poi perdere il successivo per 4-1. Accedendo quindi nei ripescaggi, dove il giovane talento umbro si è imposto nuovamente con un indiscutibile 5 -0 che gli ha permesso di fregiarsi del terzo posto assoluto sul podio della kermesse San Marinese.

Buona anche la prova per i due ternani Gabriele Gentili e Manuel Giubilei che rispettivamente nella categoria Cadetti e Juniores si sono anche loro  ben distinti sul tatami: anche se non medagliati, stanno proseguendo la loro maturazione tecnico-agonistica raggiungendo a piccoli passi importanti obiettivi. Un particolare ringraziamento va a tutto lo staff tecnico della Polisportiva Ternana ed a tutte le persone che stanno seguendo il percorso di crescita agonistica degli atleti della squadra karate della Polisportiva.