Passaggi di cintura per diversi atleti nella nostra sezione karate

Passaggi di  cintura sabato 8 febbraio nella sezione karate della Polisportiva Ternana diretta dal maestro Luigi Gigante. A giudicare, presso il San Valentino Sporting Club è stata una commissione tecnica composta dallo stesso Gigante, dagli istruttori Moreno Petrucci e Francesco Viscioletti e dagli allenatori Nader el Shafei e Michele Pasquariello con la collaborazione della cintura nera Arianna Rossi.

E’sato esaminato un numero ristretto di allievi per il passaggio alla cintura superiore. Sono risultati idonei: Samuele Borghi cintura Marrone/Nera, Elena Artusa e Daniel Po cintura verde/blu, Alexander Gentili e Amina Jamghili cintura verde, Andrei Ivighenie, Filippo Costantini, Edoardo Mirra e Karol Natasa cintura arancio/verde, Emma Calvani, Luca Candelori, Arianna Trebisonda cintura arancione, Isabel Pagliaro, Alessandro Caroli, Martina Angelini, Maria Grazia Branchinelli cintura gialla/arancione, Mike Bunduk e Joel Mariduena cintura gialla.