Pallavolo Ternana, la festa dei veterani del volley

Serata di festa per la sezione pallavolo della Polisportiva Ternana che ieri sera presso il ristorante Mc Marin’s all’interno del San Valentino Sporting Club ha celebrato la serata evento dei veterani della Ternana Pallavolo. Si sono ritrovati buona parte di coloro che hanno fatto la storia del volley a Terni, protagonisti delle stagioni d’oro al maschile della Pallavolo, dal primo presidente Giorgio Braghiroli all’attuale Stefano De Simoni, che aveva guidato il gruppo dei veterani anche nel campionato over 40 che si era svolto nel 2012.

Un ideale anello di congiunzione fra il passato glorioso al maschile ed il presente tutto al femminile che vede la Polisportiva Ternana prima squadra cittadina, benchè in serie D, ma con un grande progetto di rilancio del settore, a partire dalle giovanissime. Durante la sera, qui documentata anche con alcune foto, sono stati consegnati riconoscimenti a Giorgio Braghiroli e Roberto Troiani. Presenti anche il coach della serie D femminile Andrea Massarelli e il dirigente storico, nonchè ex giocatore Giuseppe Mazzaccara.