Ortenzi in evidenza alla tappa genovese del Grand Prix Cadetti

Ancora una esperienza di rilievo per  Cristian Ortenzi, atleta della Polisportiva Ternana. Il portacolori della nostra sezione  Judo ha preso parte sabato allo RDS Stadium di Genova la seconda tappa del Grand Prix cadetti.  Il classe 2004, in gara nei 73 kg, al primo dei tre anni nella categoria ha chiuso con un buon 17. posto su 60 atleti. Il podio è chiaramente ancora lontano, ma in gara Ortenzi ha mostrato la sua crescita costante. Del resto ha ancora due anni in questa categoria, altre gare del circuito e forse anche una categoria di peso più bassa da provare in vista del 2020.

Tante frecce ancora all’arco del nostro giovane atleta (nella foto insieme al maestro Alessandro Cervelli), che nel frattempo si prepara per la nuova gara, in programma a Perugia il 23 e 24 marzo. Il lavoro presso il San Valentino Sporting Club prosegue senza sosta.