Si chiude con una onorevole sconfitta l’avventura in serie D3 della Polisportiva Ternana. Dopo il successo contro Todi e le sconfitte nei seguenti tre match contro Amelia, Narni e CLT Terni, alla tensostruttura del San Valentino Sporting Club è andato in scena il match conclusivo contro Cotogni sport.

La squadra capitanata dal Maestro Marco Verducci era composta da Lorenzo Giuglietti, Leonardo Bordacchini, Simone Fiorini e Francesco Tagliamonte. Risultato finale 3-1 con i nostri portacolori che si aggiudicano un singolare.

Questi i risultati:

• Tagliamonte(Pol.Ternana, 4Nc) b. Castronuovo(CS, 4.5) 6/3 6/4
  • Rondinelli(CS 4.3) b. Fiorini(Pol.Ternana, 4Nc) 6/1 6/2
  • Venturi (CS, 4.4) b. Bordacchini (Pol.Ternana, 4Nc)6/3 6/2
  • Venturi-Rondinelli b. Tagliamonte-Bordacchini 6/3 5/7 10/5

Fit Junior Program

Partito anche il Fit Junior Program, il circuito per i bambini della Federazione. Al Tennis Club Amelia, il nostro Leonardo Porrazzini (nella foto col maestro Verducci) ha chiuso al secondo posto nella  Super Green maschile. Buon torneo per le nostre Diana Badea e Margherita Neri (nell’altra foto) nel Green femminile