Modulo di aggiornamento per i nostri tecnici

Momento di crescita anche per i nostri tecnici della sezione Judo. Il pomeriggio di sabato 15 dicembre,
presso la facoltà di Scienze Motorie di Perugia i nostri tecnici Roberto Colombini, Alessandro Cervelli ed Agnese Chiappalupi   hanno preso parte al quarto modulo di aggiornamento tecnico regionale. L’incontro ha avuto come argomento centrale l’aspetto didattico legato a quello tecnico specifico. In cattedra e sul tatami il maestro Stefano Proietti, icona ed orgoglio del Judo Umbro per i numerosi  risultati e riconoscimenti ottenuti in ambito europeo e mondiale.

Il giorno successivo presso la Croce Rossa di Santa Maria degli Angeli, Assisi, ha avuto luogo il re-training per quanto riguarda il primo soccorso BLSD. Aspetto, quello della sicurezza, al quale il comitato regionale Fijlkam Judo riserva molta attenzione così come la Polisportiva Ternana che proprio di recente ha formato e fatto formare i Tecnici di tutte le sezioni.

JUDO FAMILY. Intanto si avvicina una data importante per la sezione Judo: sabato 22 dicembre presso le strutture dello Sporting San Valentino, si svolgerà il Judo Family Day con esibizioni anche di Karate, Kung Fu, Ju Jitsu oltre che l’incontro “scontro” bambini e genitori. In contemporanea l’allenamento regionale. Un fine 2018 colmo, come consueto, di attività nel nome del judo, dello stare insieme e dello sport sano.