Marco Verducci supera brillantemente un altro modulo di formazione

Il direttore della sezione tennis della Polisportiva Ternana Marco Verducci (che nella foto vedete insieme al grande Nick Bollettieri, maestro di tanti big della racchetta) ha superato un altro modulo di formazione per accedere al titolo di maestro nazionale. Il corso si è svolto, in concomitanza con gli Internazionali d’Italia, presso la scuola dello Sport, in Largo Giulio Onesti, al centro preparazione olimpica dell’Acqua Acetosa a Roma.

Si tratta del penultimo modulo del corso. Il prossimo si terrà nel mese di Giugno (dal 3 al 7) a Castel di Sangro e successivamente, nel mese di novembre, Marco Verducci sosterrà l’esame conclusivo a Formia. Per la Polisportiva Ternana è motivo di grande orgoglio vedere la crescita tecnica del direttore della nostra sezione, che in poco più di un anno è diventata già un punto di riferimento per il tennis giovanile ternano.