,

Lega Élite e Serie A: subito grande spettacolo nella prima giornata

Prima giornata della post season della Gazzetta Football League presso gli impianti del San Valentino Sporting Club: si gioca per Lega Elite e Serie A e per l’accesso (prime due classificate di ciascun torneo, per ciascuno dei due diversi campionati) alla fase finale Acsi a Cattolica

CALCIO A 7.

LEGA ELITE. Nella prima giornata, prestazione di livello della Spoletina di Attilio Panetto che batte Farini 1982 per 8-6: bella partita, giocata con grande agonismo ma altrettanta correttezza. Sugli scudi i tre micidiali attaccanti Merli (tripletta) Valentini e Cittadini (doppiette); bellissima anche la gara del rientrante Santini.Per i ragazzi del duo Fiorelli-Agulli brutto stop all’esordio, ma nonostante la sconfitta grandissime le prove del Bomber Skendo (tripletta per lui), Gjergji Beqa (doppietta) e dell’esterno Presti.
Nell’altra partita del girone stratosferica prova di forza del Farnetta-Il Ghiottone che vince contro FC Fotthenam (7-1): mattatore il duo Ricci-Adeaconitei, con tre gol a testa, a segno anche Pietro Ruggeri e per gli spoletini Proietti. Riposava la Bacci Group.

LEGA SERIE A. Fratelli Canalicchio partono alla grande contro Amici di Max (6-3): per i ragazzi di Cencicchio migliore in campo Isidori che firma una tripletta, ma bene anche Giunta e i due Mariani. Bassone, Mancosu e Alessio Massarelli a segno per i ternani.
Nell’altro incontro di serata pareggio ricco di emozioni tra la Bronzarti di Nonni e la Tabaccheria Milleunidea di Costantini (3-3). Per i bianchi bellissima la gara di Maione Lorenzo che mette a segno una doppietta; l’altra rete di squadra la sigla Trabalza Damiano. Per i gialloneri da rimarcare la buona prova del bomber Karamuca che segna due reti; l’altro goal lo segna Tabuani con una bordata da fuori.

CALCIO A 5

LEGA ELITE Esordio brillante per Sello Boys, che battono 5-2 Campomajor: a segno Rivelli, Carducci, Valleriani, Rossi e Latini mentre per il team di Mammuccari timbrano il cartellino Diomei e Tolomei. Scoppiettante pareggio fra Fausto Moda e Amelia Bulls: 6-6 il finale. Per i ragazzi di Zazzera migliore in campo l’esterno Lorenzo Maione che fa cinquina, a segno poi Biendinesi. Per gli amerini tripletta del ‘mastino’ Rainone, doppietta di Boria e Ferraro, ma è importante segnalare che nel finale il portiere Petrarca è decisivo parando un calcio di rigore.
Santa Lucia fa suo il Match contro Fedora Maglie Slim per 5-3: sugli scudi i fratelli Doda: tris per Vladimir, doppietta per Angjelin. Ai blu non bastano le reti dei fratelli Langellotti e di schiarea.

SERIE A . Terzo Tempo supera 6-5 gli ostici Hammers Avis Terni al termine di una gara bella ed equilibrata. Per i ragazzi di Biagini tripletta di Shabani, a segno anche Markolaj,Evangelisti e Mauro Corboli. Per gli Hammers a segno Marcantuon, il difensore Bocchino (doppietta), Desiderio e Proietti. Nella Serie A invece parte con il piede giusto Terzo Tempo che vince contro gli ostici Hammers Avis Terni (6-5). Nell’altro incontro di serata, bella vittoria per i Momà del duo Listanti-Palestini che riescono ad avere la meglio su QDT per 5-2. Migliore in campo il talentuoso Dolci che firma una tripletta e trascina i suoi alla vittoria. Grande gara anche di Mossa (doppietta) e del portiere Vitali. Per i ragazzi di Pezzuto resta la buona prestazione di squadra con gol di Angeloni e Jovinelli. Riposava No Futsal