,

Lega Elite e Serie A, seconda giornata: colpo grosso per Amelia Bulls

Seconda giornata della Lega Elite e della serie A presso gli impianti del San Valentino Sporting Club per il Calcio a 5 e Calcio a 7. Si gioca per accedere alla fase finale di Cattolica per il torneo organizzato dall’ente di promozione sportiva Acsi: per ciascuno dei quattro mini gironi, passaggio delle prime due classificate

CALCIO A 5.

LEGA ELITE. Si segnala su tutte la vittoria degli Amelia Bulls, che battono i vincitori della regular season Gazzetta Football League Santa Lucia per 5-2: a segno Rainone (doppietta di pregevole fattura), Bonciarelli, Boria e Ferraro. Per gli stronconesi a segno Angjelin Doda e Arjan Jaku.
Altri risultati. Gli unici ad essere a punteggio pieno dopo due gare, sono i Sello Boys che si impongono per 9-6 contro i Fedora Maglie Slim: grande protagonista il portiere Pierini che non solo blinda la sua porta ma segna anche due reti. A segno poi Valleriani e Latini (doppiette), Carducci, Rossi e Rivelli. per i blu, a segno Schiarea e Passagrilli (doppiette), Poggi e Bartoli.
Fausto Moda Futsal si impone per 6-4 contro  Campomajor FC. Migliore in campo Montecchiari che oltre a difendere alla grande, sigla anche due reti importanti; segnano anche Lucchetti, Quagliozzi, Biendinesi e Lorenzo Maione. Per Campomajor a segno Tolomei, Diomei, Morbidini e Francesconi.

SERIE A. Da rimarcare la strepitosa partita degli Hammers Avis Terni che battono la Q.D.T. addirittura per 17-2.Serata molto prolifica per i due bomber di squadra: capitan Marcantuoni ne fa sette, Desiderio sei. Reti anche per De Gregorio (tripletta) e Bocchino.Per i ragazzi di Pezzuto presentatasi al campo in sole quattro unità, da segnalare la solita buona prova di Bucari che firma una bella doppietta.Nell’altro match di giornata, bellissimo esordio nella competizione della No Futsal di Mariani, che batte per 8-6 i Momà del duo Listanti-Palestini.
Autentico mattatore di serata il bomber Gabbrielli che segna sette goal e trascina i suoi alla vittoria, in rete anche Morelli, mentre per i rossoverdi quaterna di Bellanca, a segno Ciarimboli e Mossa. Riposava Terzo Tempo.

FC Fottenham

CALCIO A 7

LEGA ELITE. Spicca la vittoria di FC Fottenham su Farini 1982 in una partita molto importante per il proseguo del mini girone: il risultato finale è di 5-3 griffato dalle reti di Delle Donne (doppietta), Dervishi, Proietti ed Ercolano per gli spoletini, Gijergij Beqa (doppietta) e Skendo per i ternani. Ora il team ternano sarà costretto nelle ultime due gare a fare punti per qualificarsi alle semifinali.
Nell’altro incontro di serata bel debutto dei campioni della regular season della Bacci Group, che vincono una bella gara contro l’ottima Spoletina (6-4): migliore in campo Falocco (tripletta), a segno anche Bazante, Cozma e Gabbrielli. Per i ragazzi del presidente Panetto sugli scudi Santini Andrea(doppietta per lui), Evangelisti e Gelmetti. Turno di riposo per Farnetta-Il Ghiottone.

SERIE A. Prima vittoria della della Tabaccheria Milleunidea di mister Costantini che, battendo Amici di Max 3-0, fanno un bel salto in classifica: a segno Nori, Cerasoli e Karamuca. Nell’altro match di giornata seconda vittoria consecutiva per i Fratelli Canalicchio. Questa volta a farne le spese è la Bronzarti di Nonni (6-3).Bellissima partita per i cugini Mariani, Alessio sigla una tripletta e Lorenzo una doppietta, l’altro sigillo lo firma Giunta. Ai verdi invece non bastano le buone gare di Maione (doppietta) e Carducci per evitare la sconfitta. L’ultima giornata sarà decisiva per definire la griglia delle semifinaliste.