,

Lega Elite e serie A: festa per Bronzarti e Fausto Moda Futsal

La Bronzarti di Marco Nonni, al termine di una accesa finale, vince il trofeo della serie A di calcio a 7, superando 3-2 Fratelli Canalicchio sotto gli occhi di un folto pubblico. Parte meglio la Bronzarti andando meritatamente in vantaggio con un bel goal del bomber Capolunghi, poi nel finale di primo tempo esce fuori l’orgoglio di Cencicchio e compagni, che pareggiano con un tiro da fuori di Sesini.Nel secondo tempo rompe l’equilibrio il solito Capolunghi che ben servito in aerea firma il 2-1.
Poi capitan Giunta suona la carica e trascina al pari i suoi, firmato con un gran gol dal centrocampista Isidori. Quando tutto fa presagire ai tempi supplementari Cossu inventa una magia delle sue e regala la coppa ai suoi compagni. Entrambe le formazioni vanno comunque alle finali Acsi di Cattolica a metà giugno. Gli Amici Di Max vincono la “finalina” di consolazione contro Tabaccheria Milleunidea per 3-0.

LEGA ELITE. Tutto già deciso nella Lega Elite che ha chiuso la stagione con l’ultima giornata: punteggio pieno per Farnetta-Il Ghiottone, che vince 7-0 sulla Spoletina e conclude il filotto.Migliore in campo è stato il bomber Ricci autore di quattro reti. Bellissime anche le gare di Adeaconitei (doppietta) e Ruggeri Piero. Nell’altra sfida Bacci Group vince per 3-0 contro Farini 1982.Qualificate per le semifinali della Lega Elite Farnetta-Il Ghiottone, Bacci Group,Spoletina, FC. Fotthenam.

RIVIVI LA SFIDA BRONZARTI-CANALICCHIO

CALCIO A 5 . Nell’ultima giornata della Lega Elite calcio a 5 , spicca il successo di Fausto Moda Futsal che con una grandissima prestazione tutto cuore e grinta riesce a battere la corazzata Santa Lucia (5-3): vittoria fondamentale  per i ragazzi di Zazzera, che gli garantisce l’accesso alle semifinali di categoria. Oltre alla ottima gara di squadra, da segnalare la straordinaria prestazione di Biendinesi che mette a segno una tripletta da urlo. Benissimo anche Lorenzo Maione  autore dell’ennesima doppietta. Ai ragazzi di capitan Gianni Jaku, non bastano le buone prove del bomber Quintili (doppietta) e Angjelin Doda per ottenere un risultato positivo. Vittoria a tavolino per Sello Boys (6-0) per la mancata presentazione degli Amelia Bulls: 5 vittorie su 5 per i ragazzi nerorossoverdi.  Fedora Maglie Slim vince per 6-0 contro Campomajor FC, ma  questo risultato non basta ai ragazzi di Schiarea per qualificarsi alle semifinali. Nonostante il verdetto del campo avverso, vanno fatti i complimenti per l’ennesima grande stagione

Nella serie A ultima giornata che regala sorrisi soprattutto per due squadre. prima gioia per la QDT di Pezzuto che batte la già qualificata Terzo Tempo 7-4: tris per l’esterno jovinella, a segno anche Bucari, Angeloni, Potenza e Pernazza con grandi parate del portiere Lorenzo Pezzuto. Per i ragazzi di Biagini  a segno  Evangelisti, Markolaj, Cozza e Pecorari. Nell’altra sfida di serata, stacca il passaggio per le semifinali la No Futsal di Mariani, che batte nello scontro diretto gli ottimi Hammers Avis Terni del bomber Marcantuoni (6-1). Trascinatori di serata il rientrante Tahirovic autore di una doppietta,Morelli, Mattei e i due Giurgi (Floriano e Daniele). Bocchino a segno per i blu.  Nonostante la sconfitta per i ragazzi di Marcantuoni vanno fatti i complimenti per la bellissima stagione. Qualificate alle semifinali per la  Lega Elite FC. Sello Boys,Amelia Bulls,Fausto Moda Futsal,Santa Lucia; per la serie A Momà , Q.D.T., Terzo Tempo, No Futsal).