Lecca e Ortenzi in grande evidenza al campionato italiano Esordienti B

Un altro weekend ricco di impegni per i ragazzi e i tecnici della sezione judo della Polisportiva Ternana. Sabato  1.dicembre al Pala Fijlkam di Ostia, Nikolas Lecca e Cristian Ortenzi hanno partecipato alla finale del campionato italiano esordienti B (under 15) dando prova delle loro buone capacità e potenzialità. Nikolas  Lecca alla prima esperienza di alto livello è arrivato settimo su 12 (+81 kg) Cristian è giunto al 9′ posto su 29 (-73 kg).
In tanti hanno fatto i complimenti  Cristian Ortenzi per aver fatto un Ippon tra i più belli  della gara.  Come società la Polisportiva Ternana è piazzata al 47,  posto. Un risultato importante considerando che erano 250 le società in gara e che questi ragazzi partecipavano al massimo campionato per quanto riguarda la loro età.
WORKOUT. Altro importante appuntamento per la nostra sezione è stato Domenica 2 a Marsciano:  il gruppo di difesa personale della Polisportiva Ternana ha partecipato ad un Workout con la Maestra Cinzia Colaiacomo 7′ Dan Karate, responsabile commissione nazionale giovanile, docente nazionale del metodo globale autodifesa, direttore tecnico delle fiamme oro karate. Si è trattato di un momento di grande crescita per le nostre ragazze che per i tecnici.  Il prossimo fine settimana ci sarà la gara a Magione in occasione del Trofeo i poeti del judo.