Con la riapertura dello sport, sia pur ancora con tutte le limitazioni, riparte anche la serie D3 di Tennis, la manifestazione a squadre che due anni fa aveva visto la Tennis Academy della Polisportiva Ternana, diretta dal Maestro nazionale Marco Verducci debuttare, vincendo anche una partita.

La nostra formazione agonistica è stata inserita nel girone 3 che comprende anche CLT, Cotogni Sport Terni, SC A.T. Todi e  Tennis Club Amelia. Saranno tre partite in casa, giocate nella nostra tensostruttura del San Valentino Sporting Club e due in trasferta: ciascuna sfida è articolata in tre singolari ed un doppio ed inizierà alle ore 9.

LA SQUADRA. Quest’anno la squadra sarà un mix di ragazzi del vivaio della Scuola Tennis e di adulti: Marco Verducci, Lorenzo Giuglietti, Leonardo Bordacchini, Francesco Tagliamonte, Marco Venturi, Simone Fiorini,  Leonardo Mostocotto

IL CALENDARIO:

Domenica 9 Maggio: Polisportiva Ternana-Todi
Domenica 16 Maggio: Polisportiva Ternana-TC Amelia
Domenica 23 Maggio: CLT- Polisportiva Ternana
Domenica 30 Maggio: Narni-Polisportiva Ternana
Domenica 6 Giugno: Ternana-Cotogni Sport.

Occorrerà vincere il girone per passare il turno, perchè poi si giocheranno le gare ad eliminazione diretta, dagli ottavi in avanti (a partire dal 20 giugno): si assegnerà il titolo della D3 ma tutte le semifinaliste saranno promosse in D2. La Polisportiva Ternana trasmetterà nei limiti del possibile le partite interne sulla pagina facebook, su quella della Tennis Academy e su questo sito.