, ,

La Polisportiva Ternana ospite ad “A Tutto campo” su Tele Galileo

La Polisportiva Ternana ancora una volta protagonista sulle televisioni locali. Venerdì 19 aprile, alle ore 20.30, saremo ospiti di “A Tutto campo”, la trasmissione di approfondimento sportivo condotta da Lorenzo Pulcioni ed in onda su TeleGalileo.

Saranno ospiti, nella prima parte di trasmissione Marco Verducci, direttore della sezione tennis, che parlerà dei recenti successi degli allievi nelle manifestazioni a carattere regionale (Coppa delle Province e Fit Junior Program), Luca Primavera, direttore della nostra sezione Kung Fu, dopo la pioggia di medaglie alla Coppa Italia di Vetralla e Luigi Gigante, direttore della nostra sezione Karate, reduce dall’organizzazione della Interamna Cup, dove ha anche chiuso seconda.

Un appuntamento quindi da non perdere per tutti gli appassionati e per i sostenitori della nostra Polisportiva.