La Polisportiva Ternana organizzerà per la prima volta una tappa del Gran Prix Umbria Tennis, il circuito regionale che riunisce tutti i maggiori giocatori dei circoli dell’Umbria. La nostra sezione tennis, diretta dal maestro Marco Verducci organizzerà l’ottava tappa, dal 18 al 30 agosto. Va detto tuttavia, che vista la presenza presso il San Valentino Sporting Club di un solo campo, soltanto per questa occasione chiederemo ‘ospitalità’ al circolo della Polymer. Resterà però alla Polisportiva l’organizzazione dell’evento: “Per noi è una grande soddisfazione – dice Marco Verducci, direttore della Tennis Academy – poter mettere il marchio su una tappa di questo prestigioso circuito, è un premio al lavoro svolto ed alla crescita di questi anni”.

LE CATEGORIE. La tappa della Polisportiva Ternana vedrà tre tornei: il singolare riservato ai giocatori 4.categoria (con tiebreak a 10 punti al posto del terzo set), il singolare di 3. e 4. categoria ed il doppio maschile 3.-4.categoria, con punto secco e tiebreak a 10 punti al posto del terzo set.

LE TAPPE. Saranno 11 le tappe regionali, più il master conclusivo. Organizzatori saranno: CT Foligno (7-19/7), Centro Tennis Perugia (21/7-2/8), CT Città di Castello (21-7/2/8), CT Montarello Spoleto (28/7-9/8), Junior Tennis Perugia (7-14/8), CT Foligno (13-23/8), TC Perugia (18-30/8), Polisportiva Ternana (18-30/8), Montefalco Forever (25/8-6/9), NTA Acquasparta (1-13/9), TV Perugia (7-13/9). Master finale al TC Perugia dal 23 al 26 settembre

TENNIS ACADEMY. Tutto pronto anche per la ripartenza della nostra Tennis Academy, presso il San Valentino Sporting Club. Il maestro Marco Verducci, dal mese di settembre, è pronto a riabbracciare tutti i suoi allievi ed accoglierne di nuovi. Informazioni ed iscrizioji 340 5001934 e 0744 277908