Comincia una nuova avventura alla Polisportiva Ternana. Mercoledì sera, agli ordini del collaboratore Simone Luconi, primo allenamento per la nostra formazione di Calcio a 5 Femminile.

Da questa stagione i nostri colori si arricchiscono dunque di una sezione in più con l’arrivo del gruppo di ragazze che nella stagione conclusa anzitempo per la pandemia da Coronavirus, con i colori del Campomaggio, ha vinto il campionato Under 15 regionale imbattuto (9 partite ed altrettante vittorie), davanti alle corazzate Perugia e CLT Terni ed una semifinale di Coppa Umbra raggiunta: avrebbero dovuto disputarla, in gara secca e campo neutro contro il Perugia, ma anche in questo caso, la squadra non ha fatto in tempo.

Il gruppo, composto in gran parte da giovanissime con trascorsi nelle Ferelle trasloca da quest’anno presso il San Valentino Sporting Club e giocherà con la maglia della Polisportiva Ternana il campionato regionale Under 17. A guidarli, con Marco Pizzoferrato direttore generale, il collaboratore Simone Luconi ed il team manager Roberto Pragliola.

LA ROSA ATTUALE (potrebbero esserci nuovi innesti)

Portiere: Rebecca Bordacchini
Laterali: Giulia Dobras, Alice Matini (capitano), Valeria Rossi, Valentina Santori, Giada Scoglieri
Centrali: Agnese Cotticelli, Martina Perni