Grande risultato per la sezione karate della Polisportiva Ternana, diretta dal maestro Luigi Gigante, che ha aperto la stagione agonistica 2020 con un pieno di medaglie a Montelupone (Macerata) dove è andata in scena la seconda edizione del trofeo Under 12, prima tappa del circuito Csen delle Marche riservato alle categorie esordienti cadetti e juniores.

Erano cinque gli atleti in gara ed hanno riportato a casa altrettante medaglie: oro per Francesco Rossi, Lara Mattioli, Emma Russo e Damiano Necci, bronzo per Alexander Gentili. Oltre ai piazzamenti, hanno messo in evidenza il grande lavoro svolto dallo staff tecnico, di buon auspicio per i prossimi impegni agonistici. A loro vanno i complimenti di tutta la sezione karate e del presidente della Polisportiva Ternana Maurizio Sciarrini.