Karate, cinque medaglie per i nostri atleti al trofeo over 12 di Montelupone

Grande risultato per la sezione karate della Polisportiva Ternana, diretta dal maestro Luigi Gigante, che ha aperto la stagione agonistica 2020 con un pieno di medaglie a Montelupone (Macerata) dove è andata in scena la seconda edizione del trofeo Under 12, prima tappa del circuito Csen delle Marche riservato alle categorie esordienti cadetti e juniores.

Erano cinque gli atleti in gara ed hanno riportato a casa altrettante medaglie: oro per Francesco Rossi, Lara Mattioli, Emma Russo e Damiano Necci, bronzo per Alexander Gentili. Oltre ai piazzamenti, hanno messo in evidenza il grande lavoro svolto dallo staff tecnico, di buon auspicio per i prossimi impegni agonistici. A loro vanno i complimenti di tutta la sezione karate e del presidente della Polisportiva Ternana Maurizio Sciarrini.