Gazzetta Football League: turno al…Marsala: nel calcio a 5 volano i Vipers

Nuova giornata della Gazzetta Football League di Terni, che viene disputata sui campi del San Valentino Sporting Club

CALCIO A 5.  Uno dei match più interessanti di giornata vedeva difronte i Vipers di capitan Giulio Cugini affrontare gli Hammers avis Terni del bomber Michele Marcantuoni. Il risultato finale vede sorridere i “black” per 11-3. Straordinaria prestazione del bomber “tascabile” Nazzareno Marsala che mette a referto ben 7  reti. Il suo ritorno dopo l’infortunio darà grande morale ai suoi per il finale del torneo. Buonissime le prove anche di Cugini e Scimmi (doppiette). Per i (blue) non bastano le reti di Marcantuoni,Desiderio e Viola per ottenere un risultato positivo.

Gli altri risultati La capolista Santa Lucia vince (6-3) contro F.C Campomajor. Bellissima partita combattuta e corretta fino alla fine. Per i ragazzi di Stroncone ottimi i soliti Olexsandr e Doda (doppiette). Bene anche Cupi e il capocannoniere Quintili. Invece per il Campomajor in gol sono andati Mammuccari ,Diomei e Betti.
Fausto Moda Futsal non si ferma piu: questa volta a farne le spese è la No futsal (8-2). Per Zazzera e compagni è la sesta vittoria consecutiva. Migliore in campo Biendinesi autore di una tripletta.

Ottimi anche Lorenzo Maione,  Lucchetti (doppiette) e Quagliozzi. Per i bianchi vanno in goal Tahirovic e Daniele Mattioli. Fedora Maglie Slim conferma l’ottimo momento e batte per 4-1 i Moma‘. Mattatore di serata il centrocampista con il vizio del goal Bartoli (doppietta), bene anche Poggi e Donati. Per i “rossoverdi” non basta il solito sigillo di Dolci. Amelia Bulls vincono 11-1 contro Asd Terzo Tempo.
Per gli amerini fanno la differenza bomber Ferraro e Boria autori di quattro reti ciascuno. Le altre firme sono di Bertoldo (doppietta) e Bonciarelli. Per i ragazzi di Biagini va in goal Cozza.
Infine bella prova di squadra per i Sello Boys che battono per 8-1 la Q.D.T. Migliore in campo Valleriani (tripletta) belle prove anche di Rivelli,Rossini,Latini, Taglieri,Rossi. Il gol della bandiera per i “blue” lo firma Torrentelli. In classifica generale comanda sempre Santa Lucia, inseguita da Fausto Moda Futsal e Vipers.

CALCIO A 7.  Ancora a secco di vittorie Gli Amici di Max di Massarelli opposti alla Q.D.T. di Pezzuto. Il risultato finale sorride ai bianchi (9-1). Bellissima la prestazione del bomber Vitale che firma 4 reti, ottimo anche l’esterno Candelori (tripletta), in gol anche Fucina e Mancuso.  Ai ragazzi della Q.D.T. va dato merito di essersi  presentati al campo nonostante la doppia inferiorità numerica di giocare al meglio fino alla fine della gara. Bellissima la prova del “solito” Barcaroli.

Gli altri risultati. La partita piu spettacolare di giornata è stata certamente Bacci Group contro Bronzarti. Vincono i ragazzi di mister Max Boschi nel finale per 5-4. Per i biancazzurri sugli scudi Ribiscini e Cozma (doppiette), bene anche Gabbrielli. Per i ragazzi di Marco Nonni c’è rammarico per aver perso all’ultimo minuto una gara giocata alla grande. Sontuosa gara di Cossu (tripletta) e Carducci non bastano a fermare una delle favorite alla vittoria finale. Farnetta vince alla grande (4-1) contro una delle migliori squadre. Ovvero  F.C.Fotthenam. Mattatore di serata Adeaconitei autore di una tripletta da urlo. Bene anche bomber Ricci.

Per i black spoletini non basta il goal di Dervishi. Tabaccheria Milleunidea vince un gran match contro l’ostica Farini 1982, (6-4). Migliore in campo il bomber Karamuca (tripletta), ottimo anche il guizzante Sarjo Malang (doppietta) e Mame. Airagazzi di Agulli non bastano le buone prove di Beqa, Gjerji,Mirdita, Skendo e Aroni. Infine la partita tra Spoletina e Fratelli Canalicchio è stata rinviata per neve. In classifica generale “solita” sfida al comando. Guida Il Plantare, a -2 Bacci Group, chiude il podio F.c. Fotthenam