,

Gazzetta Football League: spettacolo e gol alla ripresa del torneo

Riprende la Gazzetta Football League presso gli impianti del San Valentino Sporting Club dopo la pausa invernale.

CALCIO A 7. Il match piu intrigante di giornata vedeva opposti la Bronzarti di mister Marco Nonni alla Spoletina di Attilio Panetto. Il risultato finale è di 5-1 per i “ternani”. Grandissimo merito per i ragazzi di Nonni va sicuramente alla coppia di centrocampo formidabile composta dall’ex professionista Andrea Cossu e il metronomo Mirko Carducci autori entrambi di due reti e di giocate di alta scuola. Bene anche
Lorenzo Maione. Alla Spoletina non basta invece il pur guizzante Valentini.

Mirko Carducci

Gli altri risultati. La capolista Plantare vince per 4-1 contro Farini 1982. Migliore in campo D’Andrea (doppietta). Bene anche Giombolini, Andrielli e Damiano Nori. Alla Farini non basta il “solito” Giorgio Beqa. Bacci Group batte 5-0 Tabaccheria Milleunidea. Mattatori di serata il capocannoniere del torneo Falocco e il nuovo acquisto Gabbrielli che marcano due reti a testa. Bene anche il fantasista Dominici. F.C. Fotthenam-Q.D.T. 5-1. Bella vittoria per i ragazzi di Spoleto. Migliore in campo bomber Maddaleni che sfodera una super tripletta. Bene anche Ercolano e Marinelli. Per i ragazzi di Pezzuto in campo il neo acquisto Lopardo. Infine roboante vittoria per i Fratelli Canalicchio che battono per 7-2 Gli Amici Di Max. Super prestazione per i due nuovi acquisti Mariani Alessio e Isidori che firmano una doppietta a testa. Belle prove anche di Lorenzo Mariani , Vincenzoni, Leonardi. Ottimo Marsili che neutralizza un calcio di rigore. Alla squadra di Massarelli non bastano i nuovi rinforzi Cirillo e Vitale. In classifica generale comanda Il Plantare seguono in scia Bacci Group e F.C. Fotthenam.

Momà

CALCIO A 5. Spicca nel turno numero 1 del nuovo anno il match fra Campomajor e Momà che si è concluso10-9 per i ragazzi di Mammuccari. Partita molto bella, corretta e imprevedibile fino al fischio finale. Campomajor con questi tre punti si avvicina ai quartieri alti della classifica. Invece i Momà, nonostante un pttimo mercato di rafforzamento, vedono allontanarsi la vetta della classifica. Per i Campomajor da segnalare l’ottimo collettivo, con in particolare evidenza Tolomei e il nuovo acquisto Marcelli autori rispettivamente di 4 e 3 reti. Per i ragazzi di Listanti non sono bastate le ottime prove del goleador Ciarimboli autore di tre goal, e dei nuovi acquisti Ricci e Morozzi autori di tre e due reti.

Riccardo Mammuccari

Le altre partite. Pareggio pirotecnico nel big match di giornata tra la capolista Santa Lucia e i Vipers di Giulio Cugini. Il risultato finale è di 7-7. Per i ragazzi di Quintili straordinaria prestazione di Doda Vladimir che marca cinque goal. Per i Vipers bellissimo esordio del nuovo acquisto Zhar che segna addirittura 5 reti. Continua il magico momento di Fausto Moda Futsal che batte il quotato team dei Fedora Maglie Slim per 4-3. Sugli scudi per Zazzera e compagni, l’eclettico Quagliozzi autore di una doppietta, bene anche Luchetti e Montecchiari. A Schiarea e soci non bastano i “soliti” Bartoli, Brunelli e Langellotti. I No Futsal di Mattioli iniziano bene il 2019 battendo Terzo Tempo per 11-3. Mattatore di serata il nuovo acquisto Gabbrielli autore di sette marcatore: ai ragazzi di Biagini non basta il guizzante Shabani autore di una doppietta. Amelia bulls vince 9-3 contro il fanalino di coda Q.D.T. migliore in campo il bomber Ferraro autore di 4 goal, bene anche Bonciarelli con due.

Campomajor

Per la Q.D.T.  bene il ” solito ” Bucari. Infine vittoria netta per i Sello Boys che vincono per 8-1 contro gli Hammers Avis Terni. Per i Sello ottime le prove di Taglieri autore di 3 goal e di Carducci che ne fa due. Per gli Hammers in goal Marcantuoni che è stato anche il re del mercato con ben 5 colpi messi a segno. In classifica generale in vetta Santa Lucia tallonata dal duo Vipers-Sello Boys.