,

Gazzetta Football League: Santa Lucia si qualifica per la fase interregionale

Giornata campale per la Gazzetta Football League in corso di svolgimento al San Valentino Sporting Club: alla ventesima giornata, meno due dalla fine, arriva un verdetto per il calcio a 5, mentre il calcio a 7 dovrà ancora attendere.

CALCIO A 5. Santa Lucia si qualifica matematicamente per la fase interregionale, in programma a Roma il 19 maggio e lo fa con una prova di forza: il team di Giuliano Quintili infatti supera 10-4 Momà nella sfida decisiva; protagonista Vladimir Doda, autore di una cinquina, ma si segnalano anche Arjan Jaku, Shkreli (doppiette) e il fantasista Oleksandr. Per gli avversari di giornata, belle prove di Lugenti (tripletta) e Morozzi.

Una fase di Santa Lucia-Momà

Altri risultati. FC.Campomajor vince alla grande contro Fausto Moda Futsal: 3-0 il risultato finale. Con questa vittoria sicuramente lotterà fino alla fine per arrivare nei primi sei posti per accedere all’ambita Lega élite. Migliore in campo Betti che firma una doppietta e trascina i suoi alla vittoria, benissimo anche Marcelli e il portierone Mammuccari. Sello Boys trionfano contro i Vipers (6-2): per il team di Pierini trascinatore Carducci, autore di una doppietta, bene anche Rivelli, Treggia, Sellani e Rossi, mentre per i verdi si segnalano Cugini e Marsala.

Gli Amelia Bulls continuano a vincere e stavolta a farne le spese sono gli Hammers Avis Terni: 11-3 il finale con il capocannoniere del torneo Ferraro che segna altr 7 reti. Doppiette per De Rebotti  e Boria, mentre per Hammers reti di Desiderio, Cassetta e De Gregorio. Fedora Maglie Slim rialza la testa e batte in una partita molto equilibrata Asd Terzo Tempo. Lo score finale è di 8-6, sugli scudi Schiarea,Langellotti Stefano,Passagrilli (doppiette), Poggi e Tromboni per Fedora; Shabani,Proietti e Corboli Mauro (doppiette) per Terzo tempo. Infine grande vittoria della No Futsal di Mariani, che si impone 9-1 contro la Q.D.T.: migliori in campo il duo Morelli-Aroni che firmano tutte le reti della propria squadra, mentre il gol della bandiera per i ragazzi di Pezzuto lo mette a segno Proietti. In classifica generale: campione della regular season Santa Lucia, seguita dalla coppia Fausto Moda Futsal e Vipers.

CALCIO A 7. E’ andato in scena il big match Bacci Group-Il Plantare, prima contro seconda. Grande pubblico presso i nostri impianti, sicuramente non è rimasto deluso dallo spettacolo. Risultato finale 4-4 che non consente ancora a Bacci Group di staccare il biglietto per la seconda fase. Un punto di vantaggio per i biancocelesti di Boschi, ma il team di Sciarretta ha ancora due giornate per ribaltare la situazione. Per Bacci, che trova il pari a 1′ dalla fine, ottime le prove dei “soliti” Gabbrielli, Ribiscini, Tini Brunozzi e Cozma. Per i gialloblu bellissime le prestazioni di bomber Pasini (doppietta), Andrielli e Nori.

Una fase di Bacci Group-Il Plantare

Altri risultati. Farnetta-Il Ghiottone mantiene il pronostico e batte per 3-0 la Q.D.T.; pirotecnico pareggio tra Tabaccheria Milleunidea e Spoletina (4-4). Oer i ragazzi di Costantini, ottime le gare di Karamuca,Sarjo Malang,Marigliano e Cerasoli, per quelli di Panetto, strepitoso il duo del gol Valentini-Merli (due reti a testa). Fratelli Canalicchio sugli scudi,  battono per 5-3 i quotati F.C. Fotthenam: per gli uomini di Cencicchio, grandissime prestazioni di Vincenzoni, Alessio Mariani (doppiette), Lorenzo Mariani e del portiere Marsili. Ai black di Spoleto, non bastano le buone prove di Delle Donne, Partenzi e Nardi.

Infine bellissima vittoria per Gli Amici Di Max contro la Bronzarti (6-3), nella quale si segnala la grande prestazione di Cirillo che firma una tripletta e trascina i suoi alla vittoria.Ottimi anche Elson Jaku (doppietta) e il centrocampista Bassone, mentre a Nonni e compagni, non bastano le belle gare di La Tegola (doppietta) e Maione per ottenere un risultato positivo.

In classifica generale comanda Bacci Group, seguita a ruota da Il Plantare, chiude il podio Farnetta-Il Ghiottone.