,

Gazzetta Football League: No Futsal… sì vittoria! Brilla anche Fratelli Canalicchio

Prosegue con la quattordicesima giornata la Gazzetta Football League presso il San Valentino Sporting Club, la manifestazione di calcio (veramente!) amatoriale che poi avrà la sua fase nazionale allo stadio Olimpico di Roma.

CALCIO A 7. Sotto la lente di ingrandimento, questa settimana finisce Fratelli Canalicchio (di capitan Cencicchio, anche stavolta fra i migliori) e il fanalino di coda Q.D.T. di Pezzuto.  Il risultato finale è di 6-1 per i gialli. Ottima partita ben giocata da ambe due le parti. Da segnalare le straordinarie prestazioni dei due nuovi acquisti Alessio Mariani e Isidori che firmano una tripletta a testa. Il gol della bandiera per la Q.D.T. lo mette a segno Potenza.

Altri risultati. La capolista Il Plantare sfrutta al meglio il turno di riposo della Bacci Group, e vince per 8-2 contro gli Amici Di Max. Sontuosa partita di bomber Pasini (tripletta) in goal anche Sasso, Marrocolo, Novelli e Croci. Per i ragazzi di Massarelli vanno in rete Antonio Sergio e Bassone.
F.C. Fotthenam vince 5-3 contro Tabaccheria Milleunidea. Migliore in campo il  solito Proietti che segna tre gol, e incide in ogni azione dei ragazzi di Spoleto. Bene anche Partenzi e Nardi. Per i boys di Costantini, il migliore è stato Cerasoli, ottimi anche Sarjo e Karamuca. La Farini 1982 vince contro la Spoletina (4-3) lo scontro tra  le outsiders  del torneo. Bella partita ed equilibrata fino alla fine. In goal sono andati per i ragazzi del duo Fiorelli-Agulli, il bomber Skendo (doppietta) Gjergji  Beqa e Mirdita.

Agli Spoleto-boys di Attilio Panetto non sono bastate le reti messe a segno da bomber Merli (doppietta) e dello sgusciante Valentini per ottenere un risultato positivo che manca da diverso tempo.
Infine bel pareggio (2-2) tra la Bronzarti di Marco Nonni e il Farnetta-Il Ghiottone dei fratelli Ruggeri. Si confermano entrambe due ottime squadre, che daranno filo da torcere a tutte le altre squadre fino al termine della stagione. In goal per i  bianchi bomber Ricci e Adeaconitei. Per  Bronzarti il  solitoCarducci e il laterale Maione. In classifica generale comanda sempre Il Plantare, seguono a stretto contatto F.C. Fotthenam e Bacci Group.

CALCIO A 5. Sul fronte del torneo di calcio a 5, la giornata aveva come sfida clou quella fra  la rinnovata No Futsal di Daniele Mattioli  e i quotati  Sello Boys. Risultato finale: 6-4 per i bianchi. a segnalare la straordinaria prestazione del bomber Danny Gabbrielli autore di cinque reti e giocate di alta scuola, capace da solo di fare letteralmente la differenza per la propria squadra. Bene anche capitan Giurgi, anche stavolta in gol.  Per i  Sello Boys ottima partita del  solito Carducci (tripletta) e Treggia.

Altri risultati. La capolista Santa Lucia travolge 9-0 Terzo Tempo: in evidenza il capocannoniere Quintili, poi Shkreli, Angjelin Doda, Aleks Jaku (doppiette) e Arjan Jaku. Fausto Moda Futsal mette la  quinta, nel senso delle vittorie consecutive Stavolta a farne ne spese è l’ottimo Momà (9-4). Migliore in campo in assoluto è stato Lorenzo Maione  che ha trascinato i suoi con sei goal. Benissimo anche Biendinesi ( tripletta). Ai rossoverdi non bastano le buone prove di Morozzi (doppietta) Ricci e Ciarimboli.

Fedora Maglie Slim batte nel finale (7-6) l’ottimo Hammers Avis Terni. Sugli scudi Bartoli autore di quattro centri, bene anche Poggi,Tromboni e Langellotti Claudio. Per i “blue” non bastano bomber Marcantuoni (tripletta) Bocchino (doppietta) e Raimo. Infine i Vipers vincono per 6-0 contro gli Amelia Bulls.
In classifica generale comanda sempre più saldamente A.s. Santa Lucia, guadagna una posizione Fausto moda Futsal, chiudono  il podio i Vipers.