,

Gazzetta Football League: Momà ‘vede’ la Lega Elite, bene Spoletina

Prosegue ancora con la diciottesima giornata la Gazzetta Football League ospitata dal San Valentino Sporting Club.

CALCIO A 7. Vittoria bella ed importante per la Spoletina di Attilio Panetto che batte un ottima Q.D.T. per 11-5. Con questi tre punti si consolida stabile nei primi sei posti, obbiettivo dichiarato ad inizio stagione per gli ottimi ragazzi di Spoleto. Ottime le performance di Valentini, autore di una tripletta; Meli, Cittadini e Gelmetti (doppietta); Diodato e Mishi. Per i ragazzi di Pezzuto belle prove di Potenza, Pernazza (doppiette) e Angeloni.

Altri risultati. La capolista Il Plantare continua la sua corsa. Questa volta a farne le spese è la pur ottima Tabaccheria Milleunidea (5-2): migliore in campo l’esterno Blasi che firma una tripletta che trascina i suoi alla vittoria. Bene anche il bomber Pasini e Sasso; per  i ragazzi di Costantini non bastano le firme di Cerasoli e Karamuca. Bacci Group resta in scia, battendo per 3-0 i Fratelli Canalicchio. Farnetta-Il Ghiottone vince contro Gli Amici Di Max per 5-2 e agguanta la terza posizione: bellissime le prestazioni di Ruggeri Piero, Adeaconitei (doppiette) e bomber Ricci.
Per i ragazzi di Massarelli non bastano le buone gare di Bassone e Tarani per ottenere un risultato positivo. Infine grande vittoria della Farini 1982 contro la Bronzarti. Il risultato finale è di 13-1.
Sugli scudi il duo Skendo-Gjergj Beqa autori di nove reti su tredici totali. Belle anche le prestazioni di Mirdita (doppietta) Beqa Ergis e Bushi. non basta ai ternani La Tegola.
Domani sera il recupero della 15. giornata rinviata per neve tra i Fratelli Canalicchio e la Spoletina. In classifica generale duello ormai ad oltranza tra Il Plantare e Bacci Group divise da due punti. Terza piazza per il duo Farnetta-Il Ghiottone e F.C Fotthenam.

CALCIO  A 5 Da segnalare l’importantissima vittoria dei Momà del duo Listanti-Palestini; che batte per 7-1 la No Futsal di Mariani. Con questi tre punti fondamentali i  rossoverdi  cercheranno da qui alla fine di riprendere almeno il sesto posto, che porta di diritto alla Lega Elite. Il tabellino della gara: migliore in campo bomber Ciarimboli autore di una tripletta. Ottime partite anche di Mossa (doppietta), Lugenti e Morozzi. Per i bianchi orfani del suo faro Gabbrielli, da segnalare la bella prova di Morelli.

Altri risultati: La capolista Santa Lucia vince per 7-2 contro Fedora Maglie Slim: strepitosa gara del capocannoniere del torneo Quintili Mattia che mette a referto ben cinque reti. Ottima gara anche per i “soliti” Olexsandr e Angjelin Doda. Ai ragazzi di Schiarea non basta la doppietta del sempre verde Stefano Langellotti. Fausto Moda Futsal riprende il cammino, vincendo per 7-3 contro gli ostici Amelia Bulls. Mattatore di serata Maione Lorenzo autore di una cinquina da favola e giocate di gran classe. Benissimo anche Lucchetti e Diana. Agli amerini non basta la solita prestazione da applausi di Ferraro (tripletta).

Vipers vincono una gran partita contro Campomajor (2-1) il risultato finale: bellissime le gare di Cugini,Marsala e Tolomei. Sello Boys vincono bene per 7-3 contro Asd Terzo Tempo.
Da segnalare la strepitosa partita del portiere-goleador Pierini autore di tre reti. Belle gare anche di Carducci (doppietta), Rivelli e Rossini, mentre agli avversari non bastano le buone prove di capitan Biagini,Evangelisti e Shabani. Infine pareggio spettacolare tra Q.D.T. e Hammers Avis Terni (5-5): per i ragazzi di Pezzuto, buonissime le prestazioni di Jovinella, Falchi (doppiette) e di Giacobbi, per i ragazzi di Menichini, ottima gara di capitan Marcantuoni (doppietta). Bene anche Proietti,Bocchino e De Gregorio. In classifica generale comanda sempre Santa Lucia, segue la coppia Fausto Moda Futsal-Vipers.