Gazzetta Football League: il punto sull’ultima di andata

Prima della sosta natalizia, ultima giornata per la Gazzetta Football League, presso gli impianti del San Valentino Sporting Club.

CALCIO A 7. Nell’ultima giornata del girone di andata erano due le partite di cartello. Nella prima partita importantissima vittoria della Bacci Group di Max Boschi che batte una delle capoliste, ovvero la Spoletina di Attilio Panetto. Il risultato finale è di 2-0 per Favoriti e compagni. Partita molto tesa ed equilibrata decisa nel secondo tempo dallo stesso Favoriti e Sapora. Con questa vittoria la Bacci Group si candida come una delle pretendenti alla vittoria finale. Per la Spoletina ci sarà da riflettere nella pausa natalizia.. sicuramente i ragazzi di Spoleto troveranno i giusti accorgimenti per tornare al piu presto alla vittoria.

Altri risultati. L’altro big match di giornata vedeva di fronte l’attuale capolista Il Plantare di Paolo Sciarretta sfidare la F.C. Fotthenam di Ercolano. Il risultato finale è di 6-3 per i gialloblu ternani. Per Il Plantare grandissima prestazione del bomber Pasini autore di tre reti, ottimo Croci con due, e grandissimo gol di Nori. Non basta una tripletta di Proietti ai Fotthenam per ottenere un risultato positivo: Asd Farnetta vince per 4-1 contro Tabaccheria Milleunidea.
Solita straordinaria partita di bomber Ricci che ne mette a referto tre, bene anche Adeaconitei. Per i ragazzi di costantini non basta un gol di Cerasoli. Bronzarti vince per 9-2 contro la Q.D.T. da una parte belle prestazioni di Campi e Maione che firmano una tripletta ciascuno. Ottimo anche La Tegola con due centri. Dall’altra grande prova di Barcaroli autore anche di due gol.

Infine Farini 1982 batte per 12-2 Gli Amici Di max. Sugli scudi i fratelli Beqa autori di ben 8 reti su 12 dei suoi. Grande prova anche di Tirana che firma una doppietta. Per i ragazzi di Massarelli in goal l’omonimo Stefano e Fucina. Riposava Fratelli Canalicchio.

In classifica generale primato solitario per Il Plantare, seguono Bacci group, Spoletina e F.C. Fotthenam.

CALCIO A 5. Nell’ultima giornata del girone di andata una delle partite più interessanti vedeva di fronte la Fausto Moda Futsal di capitan Fabio Zazzera opposta ai quotati Vipers di Giulio Cugini. Il risultato finale sorride ai ragazzi di Zazzera per 5-4. Parte forte la squadra di Cugini nonostante le numerose assenze e si porta sul 3-0 con una tripletta di un ispirato Bracci, poi esce fuori il carattere di Fausto moda e alla fine del primo tempo riesce a pareggiare la partita con le reti di Biendines, Montecchiar, Lorenzo Maione . Nel secondo tempo ancora un acuto di Ziadi per il nuovo vantaggio dei Vipers. Poi quando tutto sembrava perso, nel finale Fausto Moda prima pareggiava con un eurogoal di Montecchiari, e addirittura faceva sua l’intera posta in palio con un bel gol dello sgusciante Biendinesi.

Altri risultati. La capolista Santa Lucia vince il testa coda contro la Q.D.T. per 7-4. Vittoria piu sofferta del previsto. Da segnalare le ottime prove del capocannoniere Quintili, Doda Vladimir,Oleksandr e per la Q.D.T. Jovinella autori di due gol ciascuno. Fedora Maglie Slim vince 5-4 contro F.C Sello Boys. Grande vittoria per i ragazzi di schiarea che consolidano la buona posizione in classifica. Invece seconda sconfitta consecutiva per la forte compagine di Simone Pierini che vede allungare il gap con la capolista Santa Lucia. Partita molto equilibrata decisa nel finale da bomber Brunelli.

F.C. Campomajor batte 7-6 Hammers Avis Terni. Conclude bene l’hanno la squadra Mammuccari grazie al duo Tolomei-Troiani autori di una tripletta ciscuno. Agli Hammers non basta la grande partita di Marcantuoni condita da tre reti e tante belle giocate. Moma‘ vince 6-5 contro ASD Terzo Tempo. Sofferta Vittoria per i ragazzi di mister Listanti. Migliore in campo Ciarimboli autore di quattro reti, bene anche il solito Dolci con due. Ottimo come “sempre” anche per Terzo Tempo il bomber Shabani con due goal.

Massimiliano Rivelli, Sello Boys

Infine bella vittoria degli Amelia Bulls di Carlini che batte la No Futsal di Mattioli per 7-3. Sugli scudi Perotti autore di tre reti, belle prestazioni anche per Dolci ( due goal) Rainone e Cionco. Per i No Futsal non basta la prestazione tutto cuore del bomber Morozzi autore di due reti.
Al giro di boa in classifica generale la capolista Santa lucia allunga a +4 sui Vipers, seguono la coppia F.C. Sello boys-Moma’.

Si riparte il 7 gennaio.