,

Gazzetta Football League, il punto sull’ottava giornata

Prosegue la Gazzetta Football  League di Terni con l’ottava giornata per calcio a 5 e calcio a 7.

CALCIO  A 5. La sorpresa di giornata è sicuramente la vittoria degli Amelia Bulls di Mattia Carlini che battono il quotato Fedora maglie slim per 11-9. Dopo parecchi risultati non positivi i ragazzi di Amelia, trascinati dal suo bomber Ferraro autore di 7 reti, riescono ad ottenere 3 punti importantissimi. Ottima la prestazione anche di Dave Dolci  e Boria autori di 2 goal a testa. Brutta sconfitta per il Fedora che si allontana dalle primissime posizioni. Da segnalare comunque le ottime doppiette di Bartoli, Brunelli, Claudio Langellotti  e Poggi.

Altri risultati La capolista Santa Lucia vince per 16-1 contro gli Hammers Avis 1982. Mattatore di serata il capocannoniere del torneo Quintili con 7 goal. Prosegue la marcia inarrestabile dei Vipers che battono per 11-3 il No Futsal e ottengono l’ottava vittoria consecutiva. Migliori in campo il bomber tascabile Marsala e Bracci autori rispettivamente di 5 e 3 reti. Per i No Futsal ottima gara di Zavaleta autore di 2 goal. Pareggio scoppiettante tra Sello Boys e Campomajor per 5-5. Ottime le prove di Carducci da una parte con 3 reti e Morbidini dall’altra con 2 reti. Fausto Moda batte 5-1 Terzo tempo. Ottime le prestazioni di Lorenzo Maione e Bientinesi autori di 2 goal a testa. In goal anche Luchetti e Massimiliano Corboli. Momà batte il fanalino di coda Q.D.T per 14-6. Solite prestazioni straripanti di Matteo Dolci e Bellanca autori  rispettivamente di 7 e 5 reti. Da notare anche la bella tripletta di Daniel Proietti che però non basta per ottenere un risultato positivo. In classifica generale comanda Santa Lucia, ad una sola lunghezza i Vipers.

CALCIO A 7.   Risultato del giorno la roboante vittoria della Tabaccheria Milleunidea. I ragazzi di Costantini, che dopo un inizio di stagione altalenante riescono a fornire una prestazione convincente che li rilancia in classifica. Il risultato finale è di 12-0 contro la malcapitata Q.D.T. in evidenza Sarjo Malang con 4  reti, e il bomber Karamuca con tre reti. Quest’ultimo capocannoniere di squadra con nove centri stagionali. Per la Q.D.T. di Pezzuto ci sarà molto da fare per il mercato di dicembre ormai alle porte.

Altri risultati. La Bacci group di max boschi batte per 15-2 gli Amici di max. Mattatore di serata bomber Falocco autore di ben undici goal.. se non è un record ci va molto vicino. Farnetta prosegue il momento magico e batte il Plantare, con molte assenze, per 6-4. Straordinaria prova del solito Ricci autore di 3 goal, buona la prova anche di Adeaconite con due centri. Per Il Plantare ottima prova di Sasso con due goal all’attivo. Pareggio per 1-1 tra Fottenham e Farini 1982. Bella partita equilibrata,in goal Proietti ed Aroni. Turno di riposo per la capolista Spoletina. La classifica generale vede le prime 5 squadre in cinque punti, per un torneo sempre più avvincente ed equilibrato.