,

Gazzetta Football League, il punto sulla settima giornata

Prosegue la Gazzetta Football League, giunta alla settima giornata. L’incontro clou, quello che destava maggiore curiosità era quello fra i Momà di Palestini e No Futsal di Mattioli, l’anno scorso compagni di squadra e quest’anno invece in formazioni diverse: Risultato finale Momà- No Futsal 7-3, mattatore della serata dolci autore di 5 reti e giocate di alta scuola, buonissima prova anche del bomber Ciarimboli autore di una doppietta, per i No futsal ottima prova di Morozzi autore di due reti. Partita bella e soprattutto corretta, un plauso alle due squadre.

Risultati delle altre gare. La capolista Santa Lucia batte Fedora Maglie slim di misura per 5-4. Bella prova da una parte di Gianni Jaku e Vladimir Doda, dall’altra del solito Brunelli e  di Centinari. Sello boys-Terzo Tempo 5-3., da segnalare che sono andati in goal i due portieri  Pierini e Biagini. Campomajor-Vipers 2-6: migliore in campo il difensore goleador dei vipers Cugini autore di una tripletta. Fausto Moda Futsal-Amelia Bulls 11-6. Da rimarcare l’ottima prestazione di Luchetti top scorer della gara con 5 reti. Hammers Avis Terni- QDT 11-4, con migliore in campo marcantuoni con 6 reti all’attivo. In classifica generale comanda Santa Lucia  ad una sola lunghezza il duo Sello Boys- Vipers.

CALCIO A 7. Nella settima giornata del torneo di C7 di Terni la formazione di Farretta capitanata da Alessandro Ruggeri batte per 7-2 gli Amici di Max di Massarelli. Dopo un inizio di stagione non facile,  Farnetta mette a segno il secondo successo consecutivo che gli fa fare un bel balzo in classifica. Per la cronaca della gara, da segnalare le splendide doppiette di Piero Ruggeri, George Adeaconite e  e soprattutto Manuel Ricci  che si conferma come uno dei migliori giocatori della competizione.

In goal anche Marcelli, Stefano Massarelli e Giontella. Altri risultati: la capolista Spoletina batte per 3-0 il fanalino di coda Q.D.T; Il Plantare riprende la corsa dopo la battuta d’arresto della settimana scorsa e batte per 9-1 la Tabaccheria Milleunidea: bomber di giornata il solito Andrielli e Oasini. Da segnalare il brutto infortunio di Michele Leonor, al quale  l’organizzazione  fa un grande in bocca al lupo per un pronto rientro. Bacci Group continua la sua scalata in classifica. Stavolta a farne le spese è la formazione dei Fratelli Canalicchio che vengono sconfitti con un perentorio 6-1. Mattatore della gara l’eterno bomber Falocco autore di tre reti.

La Bronzarti del mister-giocatore Marco Nonni si sblocca e vince la sua prima gara stagionale contro una Farini 1982 in calo nelle ultime settimane. Risultato finale 4-0. Da rimarcare la straordinaria prestazione di Maione che trascina i suoi con una tripletta. Ottima prestazione anche per Damiano Trabalza autore di un bel goal. Turno di riposo per FC Fotthenam. La classifica generale rimane invariata:  prima Spoletina seguono Il Plantare, Fottenham e Bacci Group.