,

Gazzetta Football League: grande spettacolo nella decima giornata

Decima giornata per la Gazzetta Football League di Terni, come sempre organizzata in Calcio a 5 e Calcio a 7

CALCIO A 5  In questa giornata una delle partite più  attese vedeva di fronte l’esperta Fedora Maglie Slim di Schiarea, contro F.C Campomajor di Mammuccari. Gara bella ed equilibrata, decisa nel finale da Passagrilli: 4-3 il risultato in favore di Fedora con tripletta di Bartoli, mentre per Campomajor ottima prova del bomber Diomei autore di una doppietta, in goal anche Beddini.

Altri risultati. Prosegue la cavalcata della capolista Santa Lucia che batte 12-4 No Futsal. Ottima prestazione del capocannoniere Quintili autore di cinque reti. I Vipers vincono 11-1 contro il fanalino di coda Q.D.T. Mattatore di serata Margheriti che ne fa addirittura 7.

Roberto Bartoli

ASD Terzo Tempo-Hammers Avis Terni 7-3., trascinatori di serata il “solito” Shabani e Markolaj autori rispettivamente di quattro e due reti. Pareggio spettacolo tra Amelia Bulls e Momà per 6-6. Protagonisti da una parte bomber Ferraro autore di una tripletta e dall’altra il fantasista Dolci autore di  4 reti. Infine grandissima vittoria del Fausto Moda Futsal che batte la corazzata F.C. Sello Boys per 5-4: a segno  da una parte Montecchiari (doppietta), Luchetti, Iucci e Lorenzo Maione. Per i Sello non bastano le reti di Carducci, Pierini, Rivelli e Formichetti. In classifica generale comanda sempre Santa Lucia, ad una sola lunghezza i Vipers, completa il podio F.c. Sello Boys.

Santa Lucia

CALCIO A 7. Sul fronte del calcio a 7, grandi  emozioni nel match più atteso che vedeva di fronte la grande favorita del torneo Il Plantare  di Paolo Sciarretta contro la Bronzarti del mister-giocatore Marco Nonni. Non è il risultato finale a sorprendere (3-2 per Il Plantare),  ma come è maturato.

La cronaca della gara: un primo tempo a senso unico chiuso sul 2-0 per la Bronzarti con le reti di Campi e Trabalza. Poi Il Plantare il secondo tempo nonostante l’inferiorità numerica riesce a ribaltare una gara che sembrava segnata. Grazie ad un gran goal del capitano Liverani, e soprattutto alla spettacolare doppietta di Croci che regala tre punti importassimi alla sua squadra verso la corsa al titolo.

Croci de Il Plantare

Altri risultati. L’altro big match di giornata se lo aggiudica La Spoletina di Panetto che batte Farnetta per 2-1. Partita tattica ed equilibrata, decisa nel finale da Merli. In gol anche bomber Ricci e Marco Evangelisti.
Resta in scia F.C. Fotthenam che vince per 8-0 contro Gli Amici di Max: autentico protagonista Simone Proietti autore di 5 reti, bene anche Maddaleni con due centri. Sfrutta il calendario favorevole la Bacci Group che batte la cenerentola del campionato Q.D.T. per 13-2: protagonista Falocco con  5 marcature, bene anche Cerqueti,Troiani,Edinson e Pernazza con due goal a testa. Ed infine rotonda vittoria della Farini 1982 del duo Agulli-Fiorelli che batte una Fratelli Canalicchio in calo nelle ultime settimane. Il risultato finale è di 12-5. Migliore in campo Beqa Gjerji con cinque goal all’attivo. Ottime prove anche di Skendo e Tirana con tre goal a testa. Per la Canalicchio bene Giunta e Rossi con due goal ciascuno.In classifica generale tandem in vetta Spoletina-Il Plantare, seguono a ruota F.C. Fotthenam e Bacci Group.