,

Gazzetta Football League: festa in anticipo per Bacci Group

Dopo la vittoria della scorsa settimana di Santa Lucia nel calcio a 5, questa settimana si conclude, con un turno di anticipo, anche la regular season della Gazzetta Football League in corso di svolgimento presso gli impianti del San Valentino Sporting Club.

CALCIO A 7. La gara chiave era quella fra Bronzarti e Il Plantare: 7-4 per la formazione di Marco Nonni che si rilancia, un risultato che unito al 3-0 fra Bacci e Q.D.T. consegna la regular seaason ai biancocelesti. In Bronzarti-Il Plantare, migliore in campo Damiano Trabalza (3 reti), bene anche Campi (doppietta), Lorenzo Maione e Fucile. Per Il Plantare a segno Pasini (doppietta), Giombolini e Andrielli.

Altri risultati.  Spettacolare pareggio per 3-3 tra Farnetta Il Ghiottone e Spoletina. Ottima gara dal punto di vista sia tecnico che tattico. Per i bianchi ternani belle prove di Ricci, Piero Ruggeri e Varazi, i ragazzi di Panetto, ottima la gara del bomber Cittadini autore di due goal; l’altra rete la firma con una prodezza capitan Gelmetti. Farini 1982 fa suo il match contro i Fratelli Canalicchio, 3-0 lo score finale. Infine pareggio dalle mille emozioni tra Amici Di Max e FC Fotthenam (5-5). Per i ragazzi del presidente Di Pietro sugli scudi Bassone autore di due reti.
Ottime anche le gare di Elson Jaku, Stefano Massarelli  e del rientrante Emanuele Massarelli  che firma il più bel goal di serata. Per i black di Spoleto ottima la prestazione di Fabbi che firma un bel tris. Le altre reti le mettono a segno il bomber Ercolano e Proietti.

CALCIO A 5. Titolo già assegnato come detto al Santa Lucia che andrà alla fase interregionale, si gioca però per le posizioni successive, quelle che portano le prime sei alla altrettanto ambita Lega Elite. Gara di cartello Campomajor-Fedora Maglie Slim: finisce 4-4, coi ragazzi di capitan Schiarea  che con questo risultato restano davanti ai rivali in classifica. L’ultima giornata sarà decisiva per le due squadre. Per i ragazzi di Campomaggiore da segnalare le ottime prestazioni di Marcelli (doppietta), Bomber Diomei e il portiere Mammuccari. Per Schiarea e soci da rimarcare le ottime prove di Poggi (doppietta), Bartoli e Stefano Langellotti

Altri risultati. La capolista Santa Lucia vince ancora, stavolta a soccombere in una gara molto equilibrata è la No Futsal di Mariani (4-3). Per gli stronconesi  bellissime gare di Shkreli (doppietta), Arjan Jaku  e Angjelin Doda. Ai bianchi non bastano  le ottime prove di Tahirovic (doppietta), Daniele Mattioli Daniele e Mariani. Fausto Moda Futsal continua l’ottimo girone di ritorno e vince per 6-0 contro i Sello Boys, mentre Vipers restano in scia vincendo per 6-0 contro la Q.D.T.  Amelia Bulls si confermano una delle squadre più in forma del momento, battendo i Momà per 13-9: sugli scudi la coppia Ferrero-Boria che firmano 11 reti in due, a segno anche De Rebotti e Rainone, mentre per i ragazzi di Listanti, 6 reti di Lugenti e 3 per Ciarimboli
Infine grandissima vittoria degli Hammers Avis Terni di capitan Marcantuoni, che battono Terzo Tempo per 6-3. Migliore in campo Bocchino che marca tre reti e trascina i suoi alla vittoria, le altre reti le mettono a segno De Gregorio, Desiderio e Viola. Ai ragazzi di Biagini non bastano i “soliti” Shabani (doppietta) e Corboli Mauro.