Edoardo Piccioni al seminario nazionale Fijlkam col meglio del karate giovanile italiano

C’è anche il portacolori della Polisportiva Ternana sezione karate Edoardo Piccioni al seminario della Fijlkam (Federazione Italiana Judo Lotta Karate Arti Marziali) che da oggi e per tre giorni ospiterà il meglio degli atleti del karate italiano a livello giovanile. Il giovane spoletino, allenato dal direttore della sezione karate Luigi Gigante, è reduce dal quinto posto conquistato alla World Youth League di Umago in Croazia, giungendo ad un passo dal bronzo e primo fra gli italiani.

Questo risultato gli ha permesso di scalare il ranking WKF e ottenere l’ingresso fra i migliori del karate nazionale a livello giovanile. I prossimi appuntamenti vedranno anzitutto Edoardo Piccioni impegnato nell’ultima gara oltreoceano nella categoria Cadetti a Monterrey (Messico) dal  24 al 29 settembre prossimi che gli consentirà di scalare ulteriori posizioni in attesa del passaggio alla categoria Juniores. Successivamente, negli ultimi tre mesi dell’anno, sarà  impegnato in un circuito di Open Italiani valevoli per il ranking nazionale. Il direttore della sezione Luigi Gigante ringrazia la Polisportiva Ternana e la BCC per il supporto.