Coppa delle Province e Fit Junior Program, doppio successo per i nostri allievi

Fine settimana con grandi successi per i portacolori della sezione tennis della Polisportiva Ternana diretta da Marco Verducci impegnati al TC La Valletta di Narni per la Coppa delle Province e al CT Polymer e al CLT per una nuova tappa del Fit Junior Program.

COPPA DELLE PROVINCE

Elena Biancifiori, che ha rappresentato la provincia di Terni nella categoria Super Orange (2011), ha battuto in tre set la perugina Linda Sirci, dopo un incontro molto tirato, con un ottimo tie break.  Francesco Giulio Ciliani, invece, come prima riserva classe 2011, ha giocato un match amichevole contro un pari età, perdendo ma difendendosi con molto onore.

FIT JUNIOR PROGRAM

Per quanto riguarda il Fit Junior Program invece, sui campi del CLT, vittoria nella categoria Red per Camilla Bianchi,e Achille Miletta secondo fra gli Orange. Nei match al Tc Polymer secondo Paolo Ruggeri nella categoria extra green (al primo torneo) e  Brando Silvestri (green) ha chiuso  terzo. Ottimi risultati per  Filippo Biancifiori e Alessandro Livi.