Coppa Ami: pioggia di medaglie per i portacolori dell’Accademia Shaolin

Domenica di grandi soddisfazioni per l’Accademia Shaolin Kung Fu della Polisportiva Ternana diretta dal maestro Luca Primavera che a Vetralla, nella coppa Ami ha fatto incetta di successi. Erano cinque i portacolori della nostra sezione che si sono confrontate nel Kung fu tradizionale e nel Sanda.
Nel Kung fu tradizionale, oro per Giada Bronzini (con la forma Lau Gar), argento per Greta Frattaroli (con la stessa forma) e bronzo per Gabriel Castiglione (con la forma Mui Fa Quien). Nel Sanda medaglia d’0ro per Marco Galli, che si conferma quindi su alti livelli e argento per Gabriel Castiglione. Menzione speciale per il piccolo Leonardo Aureli, medaglia d’oro a soli 7 anni: il suo ncontro è stato emozionante per tutti. Vedere tanta grinta, determinazione e caparbietà in un bambino così piccolo ha talmente coinvolto il maestro Luca Primavera e il pubblico che al momento della chiusura dell’incontro e della proclamazione del vincitore, quel piccolo braccio, con un grande guantone, alzato in alto e la felicità sul suo volto ha invaso il palazzetto sportivo diventando virale.
Agli atleti vanno quindi i nostri complimenti per i risultati ottenuti, frutto del lavoro costante che stanno facendo con  il maestro Luca Primavera e gli istruttori Francesca Lucianetti e Alessandro Bufi. Un lavoro duro ed intenso, che sta dando i suoi frutti