Comincia la stagione della pallavolo presso la nostra tensostruttura

La nuova stagione agonistica della Polisportiva Ternana Volley parte ufficialmente quest’oggi. In un momento molto delicato per gli impianti sportivi a gestione pubblica, sul territorio comunale e provinciale, c’è una certezza:  la nostra società, col presidente Stefano De Simoni, comincia gli allenamenti presso l’impianto privato che abitualmente ospita anche le gare di campionato, ovvero la tensostruttura all’interno del San Valentino Sporting Club.

Già da domani alle ore 18.30 si ritrovano le formazioni Under 16, Under 18 e serie D agli ordini del coach Andrea Massarelli, che gestirà nuovamente Under 18 e serie D e del nuovo ingresso nello staff tecnico Mirko Dolci, a cui sarà affidata la cura della Under 16 (e sarà l’assistente di Massarelli per la serie D).

Nei prossimi giorni scatteranno anche gli allenamenti della Under 14, affidata come la scorsa stagione alle cure di Gianluca Fiore, mentre il minivolley, che vedrà ancora al timone Prisca Mastini e Arianna Bastianelli, comincerà a metà settembre, dopo l’avvio delle scuole.

Per le nuove iscrizioni ci si può rivolgere a Marco Calderigi (320 1714138) o al front office della Polisportiva Ternana (0744 277908).