Lo Staff

Segreteria Generale
Daniela Prete

Direzione Generale

Nata nel 2015, la Polisportiva Ternana è oggi uno dei centri sportivi di eccellenza del panorama cittadino: sono oltre 400 gli iscritti, in sette discipline: calcio (settore giovanile con Primi Calci, Pulcini, Esordienti e Giovanissimi), pallavolo (Under 18, serie D, Under 16, Under 14 e Minivolley), Tennis (agonistica e pre-agonistica), Danza, Karate, Judo e Kung fu.

Allenatori e istruttori di eccellenza, altamente qualificati, fanno della nostra struttura il luogo ideale dove ‘costruire’ l’atleta, sin dalla giovane età. In più la nostra struttura risponde ai valori dell’accoglienza, dell’inclusione, un ideale punto di incontro che nel corso del tempo è diventato anche riferimento per l’organizzazione di eventi, sportivi e non e di iniziative di solidarietà.

Il centro sportivo ha sede all’interno del San Valentino Sporting Club, all’interno del quale sono presenti campi calcio a 5 e calcio a 7, una tensostruttura in legno lamellare con tribuna dal 100 posti e superficie in play.it che funge sia da struttura per tennis e pallavolo, oltre a varie manifestazioni ed eventi (gare e passaggio delle cinture di karate e judo, festa di Natale della Polisportiva, Torneo nazionale di Burraco). Inoltre, al piano superiore del centro sportivo sono presenti le sale che ospitano le arti marziali.

Il Palazzetto

Il palazzetto dove ha sede il San Valentino Sporting Club è stato inaugurato nel novembre del 2015. Si tratta di una tensostruttura in legno lamellare, con tribuna da 100 posti a sedere e superficie in Play It.

Il palazzetto oggi è sede di varie attività e proposte del nostro centro sportivo, ospita alcuni dei nostri settori giovanili (come pallavolo e basket), dei nostri tornei e campionati (calcio a 5, basket, tennis e volley), varie manifestazioni ed eventi (gare e passaggio delle cinture di karate e judo, festa di Natale della Polisportiva Ternana, Torneo Nazionale di Burraco), oltre ad ospitare feste di compleanno.