Cerimonia di premiazione per la Fere Futsal Cup. Il campionato di calcio a 5 dei tifosi della Ternana organizzato dal San Valentino Sporting Club presso i propri impianti, sotto l’egida dell’Acsi ha incoronato la squadra del Centro di Coordinamento Ternana Clubs del capitano Andrea Laudi.

Il premio al capocannoniere

A loro è andata la coppa consegnata dal presidente della struttura e della Polisportiva Ternana Maurizio Sciarrini. Ad Andrea Laudi è andato anche il trofeo per il capocannoniere, con 18 gol segnati. Il San Valentino Sporting Club ha poi premiato ciascun componente della squadra con 10 ingressi omaggio nella piscina della struttura per la stagione estiva.

Presenti alla cerimonia anche Roberto Gabrielli ed Ezio Ferri della Gazzetta Football League Acsi che ha confermato la loro partecipazione alle finali nazionali Acsi in programma dal 5 a 7 giugno a Ravenna.

Nel video qui sotto, la cerimonia di premiazione, che si è svolta al The Club presso il San Valentinoi Sporting Club.

WINTER CUP. Non è andata bene invece alle formazioni ternane della Winter Cup, il trofeo che ha unito la Fere Futsal Cup al girone spoletino della Gazzetta Football League. La sola New Team ha superato il primo turno superando il Pandemonio, cedendo poi in semifinale al Mac Bar. Eliminate invece Centro di Coordinamento Club (da Arof), Bar della Passeggiata (da Spoletonline) e Longobarda (da Pandemonio). Il trofeo è andato a Spoletoline, a sua volta qualificato per le finali nazionali Acsi