Campionato regionale serie D3: sconfitta a testa alta contro Tavernelle B

Dopo il primo punto e l’ottima prestazione contro Acquasparta, la Polisportiva Ternana esce sconfitta a Tavernelle contro la formazione B del club perugino.  Lorenzo Giuglietti (4.2),  Tommaso Agostini (4.2), Alessandro Lattanzi (4.4) e Leonardo Bordacchini (4.6) , sotto la direzione tecnica di Marco Verducci hanno giocato contro avversari adulti e di esperienza, con una classifica Fit molto più alta.

Il risultato finale, 6-0 per Tavernelle non tragga in inganno perchè i nostri portacolori hanno giocato a testa alta. Tommaso Agostini ha strappato un set al suo avversario così come Bordacchini mentre Giuglietti e Lattanzi hanno sfidato e perso in due set contro rispettivamente un 4.1 e 4.2 : “Al  di là del risultato che per un gruppo come il nostro, fatto di giovanissimi alla prima esperienza è molto relativo – dice Verducci –  sono molto contento dello spirito di gruppo e del fatto che i ragazzi, al cospetto di avversari più forti ed esperti hanno dato il massimo. Si è trattato di  una bella giornata di sport e vorrei ringraziare i genitori che si dedicano ad accompagnare questi ragazzi facendo molti chilometri ed anche il TC Tavernelle, che ci ha riservato una ottima accoglienza”.

Il match a Fabro, contro i locali, che era in programma il 1. maggio scorso, è stato invece rinviato di comune accordo fra le due società e dovrà essere riprogrammato.