Bianchi e Silvestri portano la Polisportiva in trionfo al Fit Junior Program

Doppia vittoria per i ragazzi della Polisportiva Ternana sezione Tennis diretta da Marco Verducci. Nella tappa del Fit Junior Program che si è svolta nel fine settimana presso gli impianti del Circolo Lavoratori Terni,  Brando Silvestri, classe 2007,  vince il suo primo torneo aggiudicandosi la categoria Green, superando in finale un portacolori della società di casa. Nella categoria Red invece, bel successo – anche in questo caso il primo  – per Camilla Bianchi,  classe 2011. Buone prestazioni anche per gli altri due portacolori della Polisportiva, Achille Miletta (2009), impegnato nella categoria Orange e Filippo Giovannelli (2008) categoria Green.

E’una soddisfazione enorme per me e per tutta la Polisportiva Ternana – dice Marco Verducci – e ci ripaga enormemente del lavoro che stiamo svolgendo. Il risultato testimonia come il lavoro che stiamo svolgendo abbia portato in pochi mesi alla creazione di un gruppo di giovani atleti importanti e ci abbia fatto diventare  una realtà importante nel territorio“.

Di tutto questo e dei progressi realizzati dalla Polisportiva Ternana sezione tennis Marco Verducci parlerà giovedì sera alle 21.15 su TeleTerni  (canale 15) ospite del programma ‘Panorama sport’, condotto da Moreno Sturaro.