,

Ad ottobre parte la Fere Futsal Cup, il campionato dei tifosi rossoverdi: ecco come iscriversi

Tutto pronto per la prima edizione di quello che si preannuncia come un grande evento: la Fere Futsal Cup, il campionato di calcio a 5 organizzato dalla Polisportiva Ternana e dal San Valentino Sporting Club, insieme al Centro di coordinamento Ternana Clubs.

COME ISCRIVERSI. Le iscrizioni sono ancora possibili. Non è necessario essere affiliati ad un club rossoverde, basta la passione per le Fere ed i suoi colori. Non ci sono limiti di età e dato il carattere prettamente amatoriale, è possibile inserire nella rosa (12 giocatori al massimo) un solo tesserato Figc. A discrezione delle squadre si può inserire anche una cosiddetta ‘vecchia gloria’, ovvero un ex calciatore professionista a prescindere dalla squadra e dalla categoria nella quale abbia militato.

E’ prevista una quota di iscrizione a squadra (50 euro), più una quota assicurativa per ciascun giocatore (5 euro a persona), inoltre è previsto il pagamento del campo per ciascuna partita (45 euro a squadra ogni partita).

Le partite si svolgeranno sotto l’egida dell’Acsi, che fornirà il supporto assicurativo e della Associazione Amatori Sport che fornirà gli arbitri. Per le iscrizioni si può chiamare il 347 9236169  o scrivere a polisportivaternanachannel@gmail.com

REGOLAMENTO E PREMI. Girone unico, con post season che prevede i playoff, in base ai quali sarà proclamata la squadra vincente ed altri eventuali tornei di post season in base al numero delle squadre iscritte. In palio, oltre ai trofei un kit ufficiale della Ternana, che sarà indossato poi l’anno dopo dalla squadra vincente e il  fitto del campo gratuito per tutta la stagione successiva