Tre appuntamenti di rilievo per la sezione Judo della Polisportiva Ternana

Ancora un appuntamento, prima della fine della stagione e dei corsi per la sezione Judo della Polisportiva Ternana. Tre gli eventi che hanno visto protagonisti atleti e tecnici della nostra società. A Montone,  alla presenza della campionessa Olimpica Rosalba Forciniti, le atlete Adele Ceccarelli (neo cintura nera), Monica Cherubini,  Chiara Cherubini e Jennifer Barbaro,  con la presenza del tecnico Roberto Colombini (in veste di tecnico regionale) hanno potuto allenarsi in un contesto davvero suggestivo.
A Todi l’altro tecnico Alessandro Cervelli, è stato presente come ospite ed esaminatore al cambio cintura dei judoka della 3R sport società amica dalla nascita. Contemporaneamente a Deruta, Jacopo Desiderio ha effettuato un allenamento regionale con la selezione umbra master in occasione della gara a squadre del 30 giugno a Massa Martana. Da Luglio parità per gli agonisti la preparazione atletico muscolare per i più piccoli sarà vacanza a tutti gli effetti. Come tutti gli altri sport, il Judo, continua ad essere presente anche in questi mesi al San Valentino Sporting Club, all’interno dei centri estivi. Informazioni come sempre alla reception.