Torneo GOALiardico, straordinario secondo posto per i nostri Pulcini 2010

I nostri Pulcini 2010 allenati da Matteo Boscarini tornano dal torneo GOALiardico organizzato presso il campo sportivo Maurizio Mercuri di via Narni dalla ASD Campomaggio con uno straordinario secondo posto. Nel girone eliminatorio, vittoria per 3-0 contro la Viterbese Castrense e poi successo largo contro la Romaria Capranica. Nel pomeriggio, triangolare di finale contro Rieti e Roma: vittoria della Polisportiva Ternana col Rieti, poi battuto anche dalla Roma. Nel match decisivo, i giallorossi hanno la meglio solo agli shoot out dopo aver pareggiato 0-0 i due tempi da 15′ l’uno.

E’ stato un momento davvero emozionante – dice Matteo Boscarini – perchè la finale si è giocata su ritmi altissimi, quasi inusuali per un match dei Pulcini. Abbiamo tenuto testa ad una squadra fortissima, i nostri piccoli sono stati quasi commoventi per la passione e l’impegno che ci hanno messo. Siamo arrivati secondi, ma abbiamo giocato ad armi pari, è come se avessimo vinto”

La società Polisportiva Ternana si complimenta con i nostri meravigliosi draghetti e non solo: “Un ringraziamento – dice la società – al Campomaggio Terni per l’ottima organizzazione, a tutte le società che abbiamo avuto l’onore di affrontare all’ insegna del sano agonismo, ai nostri tecnici Stefano Papa e Matteo Boscarini che hanno seguito i ragazzi in questa bellissima giornata di sport ed ai genitori che non hanno fatto mai mancare il loro caloroso sostegno e che anche loro sono rimasti soddisfatti dall’organizzazione del torneo. Sempre forza Polisportiva Ternana!”

LA ROSA: Matteo Servi, Edoardo Bisonni, Edoard Vagnetti, Alessandro Renzi, Niccolò Mostarda, Lorenzo Giambarveri, Emanuele Rinaldi, Jacopo Testarella, Luca Pagliarini, Thomas Castellani, Alessandro Giannini

ISTRUTTORE: Matteo Boscarini

RESPONSABILE TECNICO: Stefano Papa