Tirocinio al Centro Federale Estivo di Castel di Sangro per Marco Verducci

Un altro passo in avanti verso la qualifica di maestro nazionale per il direttore della nostra sezione tennis Marco Verducci, che ha sostenuto alcune settimane di tirocinio per la qualifica presso il Centro Federale Estivo di Castel di Sangro. Adesso dovrà sostenere l’esame finale e la tesi.

Per me è stata davvero una esperienza indimenticabile – commenta Verducciche mi porterò sempre dentro. E’ stato un grande piacere per me condividere questa esperienza con tutti i miei colleghi, i tecnici dell’istituto Roberto Lombardi e tutti gli allievi che sono passati dal centro in queste settimane”.

La sezione tennis ovviamente è pronta ad accogliere nuovamente gli atleti e gli allievi presso le strutture della Polisportiva Ternana e nel frattempo il tennis è uno degli sport che i bambini possono provare nell’ambito dei campus estivi multisport in corso di svolgimento presso il San Valentino Sporting Club.

Foto di Patrizia Olivieri/Centro Federale Estivo