Tennis, presso la nostra struttura fine settimana con una tappa TPRA del Circuito dell’Olio

Tutto pronto presso la nostra tensostruttura  per ospitare domenica il singolare maschile e femminile Open TPRA del Circuito dell’Olio, uno dei due grandi circuiti regionali di tennis umbri. La Polisportiva Ternana dunque torna ad ospitare un evento di rilevanza regionale e lo  fa nell’anno in cui la sezione tennis ha fatto registrare una grande crescita.

Abbiamo voluto sfruttare al massimo le potenzialità di una struttura come quella della Polisportiva Ternana- dice Fabio Moscatelli, consigliere della Fit Umbria- anche perchè la superficie in Play It in tutta la provincia di Terni si trova solamente al San Valentino Sporting Club. Ringrazio il presidente Maurizio Sciarrini per la grande disponibilità in questo senso, noi abbiamo accolto tutte le richieste di ospitare presso la struttura un torneo giovanile e quelli promozionali”.

L’ingresso è libero per chi volesse venire a vedere le partite, per iscrizione andare a questo link, è necessaria la tessera atleta non agonista FIT e agonista fino a 4.4

La  Polisportiva Ternana poi ospiterà anche il 13 e 14 Luglio il singolare maschile Open limitato 4.4), il 27 e 28 luglio singolare maschile e femminile sempre Open limitato 4.4; il 24 e 25 agosto un altro singolare maschile Open limitato 4.4.

Il 4-5-6 Luglio, inoltre presso la nostra tensostruttra si svolgerà, sempre nell’ambito del Circuito dell’Olio una tappa del circuito Next Gen, quindi dedicato ai giovanissimi: Under 12,14 e 16 maschili e femminili sisi sfideranno secondo la formula ‘rodeo’, che prevede incontri due set su tre al meglio dei 4 giochi, con tie break lungo a 10 punti nel set decisivo.