Pulcini 2009, straordinario secondo posto a Città di Castello

Momento d’oro per le nostre formazioni di calcio. Dopo la vittoria del 2007 al Torneo di Santa Sabina, bissata poi dai 2009, questi ultimi, sotto la guida di Matteo Boscarini, hanno centrato uno splendido secondo posto al torneo Matteo Romolini di Città di Castello, organizzato dall’associazione Matty & Co. Progetto d’amore Onlus,  intitolata e dedicata al piccolo Matteo Romolini.

Soltanto uno straordinario Cittadella ha fermato i nostri Pulcini, imponendosi per 3-0 nella finale disputata allo stadio Corrado Bernicchi di Città di Castello ma resta la soddisfazione per un secondo posto in una manifestazione che allineava al via Parma School, Perugia, Nuova Fulginium,  Città di Castello, Vivialtotevere Sansepolcro, Montenero, Tornimparte, per un totale di 24 club. Particolarmente emozionante la cerimonia di chiusura.