Polisportiva Ternana, prima storica vittoria in serie D3: battuta la Lupattelli

Chiude in bellezza la prima stagione in serie D3 della Polisportiva Ternana. La nostra squadra di tennis diretta da Marco Verducci ha oggi disputato l’ultima sfida della regular season del proprio girone, ospitando presso la nostra tensostruttura la Polisportiva Lupattelli di Castello delle Forme.  I ragazzi della Polisportiva Ternana si sono imposti per 6-0: un risultato straordinario, il primo della storia della nostra società, ma soprattutto, la prima storica vittoria.

RISULTATI

Alessandro Giulietti b. Mauro Fondacci 6/3 6/3

Tommaso Agostini b. Tommaso Zauli 6/0 6/1

Alessandro Lattanzi b. Matteo Ricci 6/2 6/2

Leonardo Bordacchini b. Lorenzo Buttigli 6/3 6/3

Tommaso Agostini- Riccardo Ferretti b. Mauro Fondacci- Marco Schiavoni 6/0 6/1

Alessandro Giulietti-Alessandro Lattanzi b. Tommaso Zauli- Lorenzo Buttigli 6/2 4/6 10/3 tie break

Nelle due precedenti sfide, la Polisportiva Ternana aveva perso a Fabro 5-1 nel recupero ed in casa 5-1 contro TC Todi. La Polisportiva Ternana chiude quindi con 9 punti complessivi, considerato il punto preso contro Acquasparta.