Torna da Todi con 19 medaglie ed un primo posto a squadre straordinario fra gli junior la sezione Judo della Polisportiva Ternana. I ragazzi di Roberto Colombini e Alessandro Cervelli sbancano il trofeo Città di Massa Martana 3R Sport, ospitato dal palazzetto di Pontenaia.  Nella categoria preagonisti, sul tatami nella giornata di sabato trionfo a pari merito, e domenica gli agonisti hanno sbaragliato il campo.

Medaglia d’oro per Mattia Antonini (esordienti A 2008), terzo posto per Natalia Cavalletti, Thomas Capitanucci e Riccardo Marchetti. Fra gli esordienti B (2006/2007) bronzo per Monica Cherubini, quinto posto per Jennifer e Aurora Barbaro ed inoltre per Filippo Laureri. Fra i Cadetti (Under 18), argento per Matteo Montorfano, quinto per Carlotta Palestra e settimo per Nikolas Lecca. Infine nella categoria Junior/Senior (dai 21 ai 35 anni) quarto posto per Jacopo Desiderio.

La sezione judo ringrazia Agnese Chiappalupi, Cristiano Persichetti (in veste di arbitro), Adele Ceccarelli e Leonardo per il prezioso aiuto alla riuscita della manifestazione. Da tutta la Polisportiva Ternana, con in testa il presidente Maurizio Sciarrini, complimenti agli atleti per i risultati e l’impegno.