Pallavolo, debutto sfortunato per la serie D: rivivi il match integralmente (VIDEO e GALLERY)

Debutto sfortunato per la nostra serie D. Le ragazze di Massarelli tengono bene il campo ma l’Amerina è più forte e vince 3-0 (parziali 25/13, 25/20 25/23).

La Ternana pallavolo parte bene, poi nella parte centrale del primo set, l’Amerina sigla il break che gli consente di mantenere le rossoverdi a distanza anche quando nel finale provano a tornare sotto. Nel secondo set si gioca quasi sempre punto a punto, poi un paio di giocate consento alla formazione ospite, molto più esperta e con giocatrici dal passato in serie C, di dare lo strappo decisivo. Nel terzo set le ragazze di Massarelli restano sempre in partita, ma non riescono a trovare lo spunto per allungare il match.

TERNANA: Giamminonni, Paskova, Sciri, Onelli, Ceccarelli, Del Giaccio, Pittoni, Colarieti, Calderigi, Laoreti, Brasigli, Silvestri (L), Bianchini (L). All. Massarelli
AMERINA: Anselmi, Binnella, Isidori, Zecca, Schiaroli, Tomatelli, Bicchi, Rinaldi, Barcherini, Ajazi (L), Moscatelli (L). All. Camilli
Arbitri: Ridolfi di Assisi-Mazzocchio di Foligno
Durata set: 21′, 29′, 23′